annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
    Guarda, se mi dai tua mail di metto al corrente di tutte le iniziative. Ma posso dirti subito che il Consiglio Regionale, ha un ruolo e un bilancio diverso e quindi può bandire suoi concorsi ahimè...
    Anche io sono del concorso assistente amministraivo. abbiamo fatto moltissimo ma senza ottenere nulla sinora.
    E poichè siamo rimasti in pochi quelli che sono dentro se ne fregano...da buoni italiani.
    Se vuoi domani mi do fuoco in mensa...

    Commenta


      Mah

      scusate ma il concorso bandito dall'Arpa qualche mese fà, non è stato annullato? altrimenti avrebbero dovuto attingere dalle graduatorie regionali. Oh sbaglio?

      Commenta


        Importante

        vi invito a dare un'occhiata al seguente art. 33 della L.R. n. 27 del 2006.

        Commenta


          Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
          Guarda, se mi dai tua mail di metto al corrente di tutte le iniziative. Ma posso dirti subito che il Consiglio Regionale, ha un ruolo e un bilancio diverso e quindi può bandire suoi concorsi ahimè...
          Anche io sono del concorso assistente amministraivo. abbiamo fatto moltissimo ma senza ottenere nulla sinora.
          E poichè siamo rimasti in pochi quelli che sono dentro se ne fregano...da buoni italiani.
          Ti allego il mio indirizzo e-mail:
          tina.cantone@gmail.com
          Fammi sapere tutto.

          Commenta


            Secondo me trattasi di vera porcata quindi dobbiamo farci sentire!!!!! E' proprio una cosa indecente!

            Commenta


              Ciao, ho provato a cercare la legge che dici ma non riesco a trovare l'art 33 e a capire cosa intendi.
              Grazie

              Originariamente inviato da bar69 Visualizza il messaggio
              vi invito a dare un'occhiata al seguente art. 33 della L.R. n. 27 del 2006.

              Commenta


                Ho trovato l'articolo, ma non so se può esserci utile perchè parla di enti dipendenti dalla Regione che devono utilizzare la graduatoria della Giunta Regionale:

                Art. 33
                (Reclutamento del personale della Regione e degli enti da essa dipendenti)
                1. Al fine di assicurare il concorso della Regione e degli enti da essa dipendenti alla realizzazione degli obiettivi di finanza pubblica, gli enti dipendenti dalla Regione limitatamente ai profili professionali coincidenti con quelli regionali sono tenuti, prima di ricorrere a procedure concorsuali, con esclusione delle progressioni verticali previste dai contratti collettivi di lavoro, a reclutare il proprio personale mediante l’utilizzo delle graduatorie dei concorsi pubblici espletati dalla Giunta regionale pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione n. 36, supplementi ordinari n. 4, 5 e 6, del 30 dicembre 2003.


                Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggio
                Ciao, ho provato a cercare la legge che dici ma non riesco a trovare l'art 33 e a capire cosa intendi.
                Grazie

                Commenta


                  ...

                  dell'art. 33 prendete il secondo comma. Parla del Consiglio in termini di facoltà e non di obbligo.:

                  L.R. 28 Dicembre 2006, n. 27 "Legge finanziaria regionale per l'esercizio 2007 (Art. 11, legge regionale 20 novembre 2001, n. 25)."

                  Art. 33
                  (Reclutamento del personale della Regione e degli enti da essa dipendenti)
                  1. Al fine di assicurare il concorso della Regione e degli enti da essa dipendenti alla realizzazione degli obiettivi di finanza pubblica, gli enti dipendenti dalla Regione limitatamente ai profili professionali coincidenti con quelli regionali sono tenuti, prima di ricorrere a procedure concorsuali, con esclusione delle progressioni verticali previste dai contratti collettivi di lavoro, a reclutare il proprio personale mediante l’utilizzo delle graduatorie dei concorsi pubblici espletati dalla Giunta regionale pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione n. 36, supplementi ordinari n. 4, 5 e 6, del 30 dicembre 2003.
                  2. 1 bis. Al fine di consentire la migliore utilizzazione delle risorse umane, il Consiglio regionale, previo accordo con la Giunta regionale e su richiesta dei soggetti interessati, può procedere all’assunzione dei vincitori dei concorsi pubblici di cui al comma 1 espletati dalla Giunta regionale, già appartenenti al ruolo del Consiglio regionale, nell'ambito del numero di assumendi definito dalla competente struttura della Giunta regionale e nel rispetto dell'ordine di graduatoria.


                  Più chiaro di così ahimè...

                  Commenta


                    1. 1 bis. Al fine di consentire la migliore utilizzazione delle risorse umane, il Consiglio regionale, previo accordo con la Giunta regionale e su richiesta dei soggetti interessati, può procedere all’assunzione dei vincitori dei concorsi pubblici di cui al comma 1 espletati dalla Giunta regionale, già appartenenti al ruolo del Consiglio regionale, nell'ambito del numero di assumendi definito dalla competente struttura della Giunta regionale e nel rispetto dell'ordine di graduatoria.
                    A me sembra che si dica che il Consiglio possa attingere dalle graduatorie della Giunta.
                    Ciao

                    Commenta


                      ...

                      infatti possa....non debba!!! E' una facoltà, non un obbligo come per gli enti dipendenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X