annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ..a parte assunzioni e scorrimenti di graduatorie (ke sarebbero doverose).. nn si sa nulla x il 2009 di eventuali concorsi da bandire?

    Commenta


      Salve ragazzi,
      anch'io voglio dire grazie a tutti per le informazioni che sono state condivise e farvi tanti auguri di un sereno Natale e un 2009 ricco di novità positive per voi.

      Commenta


        ...

        Ragazzi,
        mi rivolgo soprattutto a chi è già dentro...sapete se nella finanziaria regionale approvata sabato hanno inserito qualcosa sui concorsi o sul personale? Emendamenti particolari...Attendiamo novità....

        Commenta


          Fin'ora hanno rinnovato il contratto decentrato, fermo dal 2001.

          Commenta


            Auguri di buon natale a tutti!!!

            Commenta


              Buon anno!!!!!!!!!!

              Commenta


                L'ARPA ha proceduto all'annullamento dei bandi di concorso relativamente alle figure di architetto/ingegnere e amministrativo. Raccomandata appena ricevuta.

                Commenta


                  Ricapitolando: l'ARPA bandisce dei concorsi quindi si presume che abbia bisogno di personale, il tutto in violazione della norma sulle assunzioni prevista dalla legge regionale. In seguito a diffida i bandi vengono annullati, per logica l'ARPA dovrebbe utilizzare le nostre graduatorie per coprire il fabbisogno di personale evidentemente espresso nel momento in cui ha bandito i concorsi. Domanda: l'ARPA seguirà questa logica? Risposta: sicuramente no, perchè altrimenti lo avrebbe fatto già, senza bisogno di bandire i concorsi. Conclusione: vogliono fare i soliti inciuci.

                  Commenta


                    Il fatto che l'arpa abbia annullato il concorso mi sembra un'ottima notizia e vuol dire che se ci si fa sentire qualcosa succede!!!!
                    Quindi....teniamoci sempre aggiornati e continuiamo a rompere le scatole!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Ecco una notizia di qualche giorno fa - individuata da giggetta - sulla quale è bene riflettere...


                      Stabilizzazione precari - Tibaldi:"La regione Lazio prosegue il suo impegno"

                      19/12/08 - “La Regione Lazio ha da tempo assunto come prioritaria la questione della stabilizzazione di tutti i lavoratori precari presenti nelle agenzie regionali e negli enti". Lo dichiara, in una nota, l’assessora al Lavoro, Pari opportunità e Politiche giovanili della regione Lazio Alessandra Tibaldi.

                      "Insieme alle organizzazioni sindacali - continua - abbiamo già raggiunto la stabilizzazione dei lavoratori di Lazio Service. Abbiamo dimezzato il numero dei lavoratori socialmente utili e stiamo impegnandoci a portare a termine lo svuotamento del bacino. L’accordo sulla sanità, purtroppo, e non per colpa nostra, bensì a causa del commissariamento e delle restrizioni imposte dal Ministro Sacconi, è stato fermato”.

                      “In ogni caso - prosegue Tibaldi - a partire da gennaio, sempre attraverso il confronto con le organizzazioni sindacali, elaboreremo un provvedimento da portare in Consiglio e che affronti il tema del completamento della stabilizzazione dei collaboratori delle agenzie e degli enti, nonché il tema della reinternalizzazione nell’ambito sanitario di alcuni servizi essenziali a partire dagli impegni già assunti, andando a chiedere al Ministro Sacconi la deroga al blocco delle assunzioni imposto dal commissariamento”.

                      “Già da lunedì - conclude - con una delibera di giunta mia e dell’assessore all’Ambiente Zaratti, verrà avviato il processo di stabilizzazione del personale precario dell’Arpa Lazio”.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X