annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno!
    Così sembra grazie alle notizie gentilmente postate da Sony. Quindi credo che a questo punto possiamo cominciare a considerare chiuse le procedure.

    Commenta


      ...

      Speriamo che non ci sia neanche una rinuncia, perchè questo fa procrastinare i tempi. Terminate le procedure a questo punto, dovranno essere per forza pù diretti con noi. Anche se stamane ho chiamato il Dott. Micheli per sapere se c'erano novità, ma mi si è detto che non ce ne sono, che l'Amministrazione non si è proprio posta il problema, e potrebbe non fregargliene nulla (mi è stato fatto capire!!!) Sigh!!!

      Commenta


        Purtroppo questo era chiaro per tutta una serie di motivi che fanno capo al solito discorso che tutti ben conosciamo.
        Dunque si rende ancora più necessario un impegno unitario da parte nostra per sollecitare, stimolare, ricordare.

        Commenta


          Buongiorno!
          Date un'occhiata http://vincitoriconcorsi.blogspot.com/

          Commenta


            e anche qui http://simonebaldelli.blogspot.com/

            Commenta


              ...

              Secondo me basterebbero le norme attuali. Il fatto è capire se nell'Ente Regione Lazio c'è questa volontà. Perchè se loro proseguono col fare i sordi...possono presentare tutti gli ordini del giorno che vogliono. Ragazzi, non faccio il pessimista, per carità, io tutti i contatti, gli strumenti cognitivi che avevo li ho usati, ma è come un muro di gomma...Ci vorrebbe un segnale di apertura.

              Commenta


                MI fa piacere...

                Commenta


                  Buongiorno a tutti!
                  Allora? Come stiamo messi?

                  Commenta


                    ...

                    credo che ci sia calma piatta. Il prossimo passo è il1 dicembre l'assunzione di questa tranche. Speriamo l'ultima e che non ci siano altre rinunce. Poi con Natale credo se ne riparlerà a gennaio. e dobbiamo sperare in un segnale politico ma non ho idea di che tipo di pressione esercitare.
                    E poi, sull'ultimo bolleetino regionale noto che Arpa Lazio Rieti ha indetto una serie di concorsi x figure che ci sono anche nelle nostre graduatorie.
                    Com'era l'obbligo degli enti dipendenti? Ma non fateci ridere, la solita roba, la solita pastetta che pena...continuiamo a sperare, ma che senso ha?!

                    Commenta


                      Ho appena visto questa storia, mi sembra che sia una palese violazione del famoso articolo a noi noto. Siete ancora "attendisti" o credete sia il caso di attivarci?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X