annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggio
    Ciao sony, di che concorso sei?
    Grazie e in bocca al lupo!
    Sono del cod. 01 e tu?

    Commenta


      Io sono dello 05, mi sa che ancora non hanno chiamato nessuno degli idonei.

      Commenta


        Congrats, Sony...

        Commenta


          congratulazioni sony.
          a me ancora non è arrivato nulla!
          mi puoi dire i documenti che richiedono e dove si svolgono le visite?
          mi faranno entrare senza raccomandata?

          Commenta


            Originariamente inviato da maxchespera Visualizza il messaggio
            congratulazioni sony.
            a me ancora non è arrivato nulla!
            mi puoi dire i documenti che richiedono e dove si svolgono le visite?
            mi faranno entrare senza raccomandata?
            Congratulazione anche a te. Per la raccomandata a me ieri avevano detto di aspettare ancora oppure puoi fare richiesta per farti mandare via fax il tutto. Il n° di fax è: 06-51684145 indirizzata alla regione lazio ufficio concorsi attenzione del dott. Micheli (sempre lui). I documenti da presentare sono: titolo di studio originale o copia conforme all'originale, certificato generale del casellario giudiziale del tribunale competente per territorio, certificato attestante la generica idoneità fisica all'impiego, rilasciato da un medico legale di una struttura sanitaria pubblica o da un medico militare o da un medico abilitato in medicina del lavoro. (La raccomandata specifica che si devono presentare lo stesso giorno delle visite)
            Presentarsi digiuno munito di campione di urine in apposito contenitore sterile presso Sala Medicheria, piano terra, palazzina B, Via rosa raimondi garibaldi, 7 Roma (io devo il 7-11-08 ore 08.00)
            Penso di essere stata esaustiva!!!
            Sei del mio stesso concorso? (cod. 01) Sei di Roma?
            Ciao e buona fortuna

            Commenta


              Ciao, nessuna novità?
              Sono un paio di giorni che chiamo il centralino della Regione per parlare con l'ufficio concorsi ma neanche mi rispondono.
              Che stress!

              Commenta


                Il centralino che non risponde? Strano. Hai provato il numero diretto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sony Visualizza il messaggio
                  Congratulazione anche a te. Per la raccomandata a me ieri avevano detto di aspettare ancora oppure puoi fare richiesta per farti mandare via fax il tutto. Il n° di fax è: 06-51684145 indirizzata alla regione lazio ufficio concorsi attenzione del dott. Micheli (sempre lui). I documenti da presentare sono: titolo di studio originale o copia conforme all'originale, certificato generale del casellario giudiziale del tribunale competente per territorio, certificato attestante la generica idoneità fisica all'impiego, rilasciato da un medico legale di una struttura sanitaria pubblica o da un medico militare o da un medico abilitato in medicina del lavoro. (La raccomandata specifica che si devono presentare lo stesso giorno delle visite)
                  Presentarsi digiuno munito di campione di urine in apposito contenitore sterile presso Sala Medicheria, piano terra, palazzina B, Via rosa raimondi garibaldi, 7 Roma (io devo il 7-11-08 ore 08.00)
                  Penso di essere stata esaustiva!!!
                  Sei del mio stesso concorso? (cod. 01) Sei di Roma?
                  Ciao e buona fortuna

                  Ciao Sony. Io non ho ricevuto la raccomandata ma mi sono fatto mandare il fax per avere il riferimento senza il quale, così mi hanno detto dall'ufficio concorso, a quale titolo mi sarei potuto presentare???? Mi è parsa strana questa risposta ma mi sono adeguato....ieri ho chiamato e oggi ho fatto il casellario giudiziale e il certificato medico....domani farò la copia conforme del diploma. Sono anch'io del cod. 01. Non sono di Roma ma c'ho lavorato per 7 anni e anche nel week end, avendo amici romani, sono spesso nella città eterna! Dovrò, almeno per il momento, riprendere a fare il pendolare!...Pazienza!!

                  Ci si vede venerdì prossimo, allora! A presto!
                  Ultima modifica di mizio.crd; 04-11-2008, 20:03. Motivo: aggiunta

                  Commenta


                    ...

                    Ragazzi, degli 8 subentranti del concorso cod 01 in quanti ce ne sono qui? Sony e Mizio sicuro e accettano, ve ne sono altri? accettano tutti?!
                    Se sapete qualcosa, il giorno delle visite mi fate sapere!? Grazie

                    Commenta


                      Doh, io il diploma l'ho portato in originale, e la copia conforme l'hanno fatta lipperli'...

                      E per il certificato, il metodo piu' veloce e' da un medico militare, che trovate sempre nelle autoscuole, a fare le visite di rinnovo patente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X