annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, io ho provato ma mi risponde sempre una signora che non mi da notizie.
    Potresti chiedere notizie del concorso 05?

    Grazie

    Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho sentito gli uffici di Micheli. Mi hanno detto questi dati per questi concorsi: cod 01 - 8 rinunciatari, cod. 04 - 1 rinunciatario, cod 07 - 4 rinunciatari, cod 11 - 1 rinunciatario. So solo questi.
    Mi dicono che non sono definitivi, dicono se arriva qualche certificato medico che dice di malattie...non ho capito. Ma mi domando come fanno a dire che non sono definitivi. Forse possono essere meno se qualcuno giustifica l'assenza per malattia?! Ma che diamine. E per ora escludono allargamenti di sorta. Se qualcuno può chiarirmi le idee è il benvenuto. Grazie

    Commenta


      ...

      Già li ho chiamati troppe volte.
      SE gli altri vogliono provare. Confido in pastorius. Bisogna aspettare la fine della prox settimana.
      Ciao

      Commenta


        Chi era che un giorno mise sul forum un fantastico schema di riassunto della situazione assunti/non assunti? Potremmo intanto provare ad aggiornarlo con le notizie di Abbo e vedere in quanti rimaniamo!!!!!!

        Commenta


          Salve! Ho chiamato anche io ma mi hanno detto che non sapevano rispondere.
          Lo schema lo aveva realizzato BillAdama intorno alla fine di giugno, purtroppo ora non posso andare a cercarlo.

          Commenta


            Confermo 4 rinunce per lo 07, 8 per lo 01, 1 per lo 04. Dati certi. In bocca al lupo a tutti.

            Commenta


              Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
              cod 11 - 1 rinunciatario. So solo questi.
              Da quel che mi hanno detto Kaprot e gli altri colleghi del concorso 11, I rinunciatari sono tre, ma resta un unico idoneo...

              Commenta


                Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio
                Salve! Ho chiamato anche io ma mi hanno detto che non sapevano rispondere.
                Lo schema lo aveva realizzato BillAdama intorno alla fine di giugno, purtroppo ora non posso andare a cercarlo.
                Credo stia dopo pagina 300...

                Commenta


                  E comunque le rinunce indicate sono 14, il dott. Micheli ha detto che sono 15, quindi ne manca una sparsa in un qualche concorso.

                  Sempre che non conti in qualche modo le tre rinunce del concorso 11.

                  Commenta


                    Buongiorno!
                    Ho trovato il file di BillAdama
                    File allegati

                    Commenta


                      Date un'occhiata e se i dati sulle rinunce sono definitivi lo aggiorniamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X