Guardate che gli idonei non hanno nessun diritto. L'amministrazione non è obbligata ad assumere i restanti idonei.
Una cosa sono coloro che sono diventati vincitori per rinuncia di un'altro vincitore con conseguente scorrimento di graduatoria, un'altra cosa sono gli idonei rimanenti.
Dato che la Regione comunque vi assumerà negli enti dipendenti come è stato più volte detto, vi consiglio caldamente di aspettare ed avere pazienza. Ancora devono finire di assumere i vincitori e nella tornata del 15 ottobre ci saranno ancora altre rinunce che verranno rimpiazzate per cui ci vorranno ancora altri 3 mesi.
Quando avranno completato l'assunsione di tutti i vincitori, anche quelli per rinuncia, toccherà a voi ma a discrezione dell'amministrazione ovvero se la Regione decide di assumervi e sapete che lo farà negli enti dipendenti.
Ora non rompete troppo le scatole adesso perchè non vi danno proprio retta e poi alla fine si spazientiscono e peggio per voi.
Ve lo dico per esperienza, poi fate quello che vi pare.
Guardate che gli idonei non hanno nessun diritto. L'amministrazione non è obbligata ad assumere i restanti idonei.
Una cosa sono coloro che sono diventati vincitori per rinuncia di un'altro vincitore con conseguente scorrimento di graduatoria, un'altra cosa sono gli idonei rimanenti.
Dato che la Regione comunque vi assumerà negli enti dipendenti come è stato più volte detto, vi consiglio caldamente di aspettare ed avere pazienza. Ancora devono finire di assumere i vincitori e nella tornata del 15 ottobre ci saranno ancora altre rinunce che verranno rimpiazzate per cui ci vorranno ancora altri 3 mesi.
Quando avranno completato l'assunsione di tutti i vincitori, anche quelli per rinuncia, toccherà a voi ma a discrezione dell'amministrazione ovvero se la Regione decide di assumervi e sapete che lo farà negli enti dipendenti.
Ora non rompete troppo le scatole adesso perchè non vi danno proprio retta e poi alla fine si spazientiscono e peggio per voi.
Ve lo dico per esperienza, poi fate quello che vi pare.
ciao
Ciao Sellaro,
Il tuo posto mi ha fatto sorridere perché mi ha ricordato quando lavoravo in prova al Ministero e, un giorno, una signora dell'Ufficio del Personale mi ha detto: "Voi lavoratori in prova non avete NESSUN diritto!!!!". Poi, incuriosito, sono andato sul sito della Regione, dove ho letto la notizia della progressione verticale per la copertura di n. 196 posti di cat." D " posizione economica "D1" nei ruoli della Giunta Regionale del Lazio. E ho pensato la storia si ripete....
Complimenti,
x il tono innanzitutto e per le conclusioni. e' vero non abbiamo alcun diritto, ma forse come cittadini italiani meriteremmo un trattamento paritario. Mi spiego: sono idoneo a un concorso pubblico, senza raccomandazioni o altro (e potrei discutere su alcune cose vergognose del bando!!!), e mentre io attendo e spero (naturalmente nel lusso essendo parente di Caetani, Colonne e Borghese!!!), so che 2000 persone di Lazioservice, assunte dalla società senza concorso, vengono d'improvviso regolarizzate dentro la Regione Lazio (ora anche con causa per demansionamento!!!), senza alcun tipo di selezione. Alla faccia della Costituzione italiana no!? Quindi chiedo scusa se pretendo troppo nell'essere ascoltato, e se magari ti chiedo, prima di esprimere ogni tipo di opinione di valutare ogni elemento dei fatti in questione. Ma capisco che in un paese dove chi amministra è abituato a fare come vuole secondo logiche di convenienza è chiedere davvero troppo!
Chiedo scusa del tono a metà tra Monty Python e Beppe Grillo, ma essere anche sbeffeggiati dalle scionchiate mi pare troppo.
Comunque prendo in considerazione il tuo punto di vista lo stesso, perchè anche se la Regione Lazio non mi assumerà mai, Caro Sellaro, come diceva Voltaire, non condivido una parola di ciò che dici, ma darei la vita per fartelo dire!
Un saluto a tutti
Buongiorno!
Sono d'accordo con Abbo. Possibile che in questo Paese debbano sempre prevalere i furbetti? Non vi sembra che sia arrivato il momento di cambiare rotta?
Effettivamente, oltre alla questione di lazio service, dovremmo prendere in considerazione anche la questione progressione verticale di 196 persone in giunta...ALLUCINANTE!!!!
Non so se ci converrebbe chiedere una consulenza tutti insieme ad un avvocato lavorista, solo per capire veramente se ci sono state ulteriori irregolarità...voi che dite?
A proposito di SELLARO...come mai ha scritto quelle parole, quasi incolpandoci di essere precipitosi, presuntuosi e insistenti? Che interessi particolari avrà in questa vicenda? Ha qualcosa da temere?
Commenta