annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...

chiacchiere, secondo me cambia poco. A meno che non si decide di scrivere a Brunetta...ma quando ci si fila...?
    Non so che fare...

Commenta

purtroppo ancora nessuna risposta alla email inviata a marrazzo....forse sarebbe il caso di trovare il modo di andarci a parlare direttamente!
      non facciamo prenderci dallo sconforto e cerchiamo di ottenere qualcosa!!!!!!

Commenta

Giggetta sono d'accordo con te. Come si fa per parlarci direttamente? Lo aspettiamo sotto casa? Ci informiamo sui suoi spostamenti? A parte gli scherzi...non so se sarà possibile aspirare a tanto, figurati se ci riceve il Presidente in persona al più ci rimanderà all'Assessore al Personale.
        Credo sia il caso di inviare copia anche a Di Stefano (se non è stato già fatto).

Commenta

Anzi, come avevo proposto la scorsa settimana, direi di mandarla a tutta la Giunta.

Commenta

Buongiorno a TUTTI

volevo fare un comunicato globale

NON FERMIAMOCI A SEGNARE IL PASSO

dobbiamo scrivere a tutti, qualcuno di sicuro potrà essere interessato.

più polvere alziamo e più possibilità avremo.

Commenta

Buongiorno! Concordo con Wolf. Ribadisco che dobbiamo contattare tutti. Siete d'accordo? Esprimetevi per favore. Grazie

Commenta

Ma farvi un giro per le redazioni romane dei quotidiani?

Fisicamente, cinque o sei, col vestito della festa, come rappresentanza di tutti gli idonei, e chiedete di fare due chiacchere con chi si occupa della Regione.

Commenta

Fino al 15 ottobre non si sa quanti rinunciano...quindi avete un pò di calma..

Commenta

Forza e nn mollate

Salve a tutti, io posso ritenermi fortunato xkè sono entrato a maggio.Ovviamente faccio tifo x voi xkè è giusto ke sia cos'ì. X incontrare Marrazzo,e assessori vari vi consiglio di andare al consiglio regionale quanto hanno le sedute, generalmente il mercoledì, e lì quando li vedete passare li bloccate. In bocca al lupo a tutti

Commenta

A tutti gli idonei

Ciao a tutti gli idonei. Io ho fatto le visite mediche il 2 settembre. Mi dispiace non potervi dare informazioni precise sulle eventuali rinunce. Posso solo dirvi che sul foglio in cui erano inseriti tutti i nominativi di coloro che dovevano sottoporsi a visita erano presenti sicuramente almeno 10 spazi bianchi, a cui vanno aggiunti quelli che hanno inviato una formale rinuncia. Considerate, però, che fra gli assenti c’era qualcuno che si è giustificato e ha richiesto la visita in un altro giorno (come dice BillAdama, che ho conosciuto il 2 e che saluto). Spero di potervi dare notizie più precise il 15. Vi consiglio, in ogni caso, di fare sentire la vostra voce. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X