annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, appoggio anch'io l'iniziativa.....purtroppo non posso esserci èperchè lavoro a Milano.

La mia email è marco.nocella(chiocciola)libero.it

Grazie e speriamo bene

Commenta

Buongiorno! Ci sono novità?

Commenta

...rinunce alle visite mediche...

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a sapere in quanti non si soo presentati alle visite mediche? Dai, ognuno di noi provasse a chiamare l'ufficio concorsi e mettiamo insieme le informazioni :sarebbe già un passo importante. Oppure chi ha già fatto le visite può fornirci qualche indicazioni su entrambi i giorni. Su tutti i concorsi ma specialmente cod. 01 e 07. Cerchiamo di ottenere qualche informazione in giornata. Saluti

Commenta

...

...il deserto dei tartari...ho la sensazione che noi idonei restanti rimarremo sempre più soli

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
            ...il deserto dei tartari...ho la sensazione che noi idonei restanti rimarremo sempre più soli
            Il fatto che per buona parte della giornata il forum sia stato non disponibile per sovraccarico probabilmente ha aiutato.

DDOS?

Tra parentesi, ricorda da dove e' poi arrivato alla fine l'attacco, nel Deserto Dei Tartari...

Commenta

Help!!!

Caro Bill Adam,
              capisco bisogna avere un pò di fiducia, ma sai rimanere fuori per pochi è dura da mandare giù. Volevo chiederti una cosa sperando tu mi possa essere da qualche aiuto. Tu che hai fatto le visite tra l' 1 e il 2 settembre hai potuto renderti conto di quanta gente mancasse o non si fosse presentata alle visite. Non dico divise per concorso ma almeno in totale. In tutto erano 67 vero? Quindi un 34 al giorno? Quando sei andato tu quanti ce n'erano? Conosci qualcuno che sa dirti quanti ce ne erano l'altro giorno dedicato alle visite mediche?!
              Grazie

Commenta

Sono arrivato praticamente ultimo, solo due sono arrivati dopo di me, e qualche riga vuota nel modulo l'ho vista, pero' c'e' stata anche parecchia confusione, dato che ad esempio il medico del lavoro mi aspettava per il giorno prima.

Ripensando a quel giorno, direi che si era fra i 30 ed i 32, pero' c'era gente che entrava ed usciva dalle varie stanze, gente che saliva al quinto piano a presentare i documenti, gente che andava a fare colazione od altro, per non parlare di dipendenti che venivano a salutare, o che semplicemente passavano di li. In pratica, un porto di mare...

E comunque, mi hanno detto che c'era gente che si era giustificata, e che avrebbe fatto le visita in altro giorno (immagino presso la sede del centro diagnostico che aveva vinto l'appalto).

Commenta

...

Caro Bill Adam,
                  sono veramente sconfortato. Ci ho creduto, ma forse è veramente ora di metterci una pietra sopra. In fondo non credo ci siano tante rinunce, e dalla Regione continuano a negare che possano esserci allargamenti. Abbiamo scritto, fatto ma è come combattere con un muro di gomma. Ora mi tocca tifare brunetta. Sai quale è la cosa bella: che la Regione Lazio ha regolarizzato i 2000 di Lazio Service direttamente in Regione, senza neanche un minimo di legittiità e per noi idonei non sembra esserci nulla da fare. Che pena profonda. Complimenti a te che sei rientrato e grazie del sostegno di questi mesi...In bocca al lupo x tutto, ho una gran voglia di mollare sta battaglia...

Commenta

Buongiorno!
                    Abbo che fai? Mi cadi nello sconforto?! Diamoci una scadenza (breve) e poi adottiamo altre ipotesi.

Commenta

A proposito di Lazio Service e delle varie porcherie

P.A.: BRUNETTA, SI ENTRA SOLO PER CONCORSO, LA BENNI E' BRAVA MA NON SI SCAVALCA NESSUNO

Roma, 30 set. - (Adnkronos)- Valentina Benni e' brava, certo, ma non ha vinto il concorso e nella Pubblica Amministrazione si entra solo per concorso. Cosi' il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, in un'intervista a "La Repubblica", ritorna sul caso della precaria Valentina Benni, premiata per i suoi meriti ma che non ha ottenuto l'assunzione a tempo indeterminato in base ad una norma collegata alla Finanziaria che blocca la stabilizzazione di 50mila dipendenti pubblici anche se gia' inseriti in graduatoria. "Dovra' vincere un concorso -dice Brunetta- non lo dico io ma la Costituzione".
                      "In Italia -aggiunge il ministro- nello Stato si entra per concorso e quando ci sono posti disponibii. Non sarebbe giusto scavalcare chi lo ha gia' vinto come non e' giusto creare illusioni in chi cerca un impiego a tempo pieno". E per i meritevoli ma precari da anni la speranza arriva, dice il ministro, "in base a una norma da me proposta ma che dovra' essere approvata dal Parlamento" grazie alla quale "potranno esserci concorsi riservati per una quota del 40%, e destinati a chi ha gia' lavorato nella funzione pubblica con contratti atipici".

Commenta

Sto operando...
                      X