annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono d'accordo con Abbo. Contattiamo Marrazzo

Benvenuti nella sezione "Dillo a Marrazzo"
    Il Servizio è rivolto a tutti i Cittadini ed offre la possibilità di inviare segnalazioni, reclami o di richiedere informazioni direttamente al Presidente Marrazzo.
    Ogni segnalazione sarà un contributo prezioso per l’Amministrazione regionale al fine di migliorare il più possibile il rapporto con i Cittadini e risolvere tutte le situazioni di disagio riscontrate. Il Presidente Marrazzo sarà lieto di mettere a disposizione di tutti i Cittadini regionali il suo impegno e la sua partecipazione.
    Tutte le richieste saranno elaborate in tempi brevi e compatibili con la complessità della tematica trattata.
    ATTENZIONE: Si fa presente che le pubblicità, le offerte commerciali, gli inviti a manifestazioni, le richieste di patrocinio e tutto il materiale non strettamente pertinente con il Servizio, non verranno prese in considerazione.

Commenta

poi si compila una scheda e si invia.
      Oppure il testo si invia a

dilloamarrazzo@regione.lazio.it

Commenta

per conoscenza si manda a tutta la Giunta

http://www.regione.lazio.it/Organigr...a.do?type=list

Commenta

cioè a tutti gli indirizzi mail presenti per ciascun assessore, segreterie comprese

Commenta

attendiamo la risposta e ci regoliamo per eventuali passi successivi.

Commenta

...

Sono d'accordo Francolino. Te ne puoi occupare tu? Che mi sembri più bravo ad organizzare e per me si può firmare a nome di tutti gli idonei esclusi dai concorsi della giunta regionale del Lazio. La cosa importante è essere espliciti e confermare il fatto che abbiamo intenzione di rivolgerci al Ministro Brunetta per chidere una verifica dei contratti fatti a tempo determinato nella Regione Lazio e negli enti dipendenti. Ma dobbiamo muoverci con estrema velocità? Vediamo cosa ci dicono.

Commenta

Ciao, anch'io sono uno degli idonei: per la precisione il trentesimo del concorso 05.
                Penso anch'io che si dovrebbe scrivere per sollecitare una soluzione.
                Fra l'altro io sto per essere trasferito per lavoro a Milano, quindi se si decidessero sarebbe il massimo.
                In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ancora una volta MOBILITIAMOCI

Salve a tutti ragazzi,
                  scusate la mia assenza dal forum.
                  Sono molto amareggiato della nosta situazione che continua a rimanere statica.
                  Gli idonei rimasti in gradutoria dovrebbero essere intorno a 160, quindi un numero molto esiguo per la capiente REGIONE.
                  Sicuramente l'iniziativa di contatare Marrazzo è buona, ma credo che dobbiamo invece mobilitarci e andare in Regione per ottenere certezze e non soltanto eventuali promesse.
                  Avete ipotizzato di coinvolgere anche i sindacati?????????
                  Teniamo presente che il tempo ormai rimasto fino alla fine dell'anno è risicato e che il decreto Brunetta ed il Turn over non ci sono di aiuto.
                  Tempo fa, se ricordate avevo proposto di mobilitarci, ma nessuno si è fatto vivo.
                  Il 15 ottobre saranno assunti i ns. colleghi a seguito dello scorrimento delle graduatorie e poi???????????
                  Ricordiamoci che nei mesi di Ottobre e di Novembre vengono elaborati i bilanci di previsione; quindi potrebbero prevedere gli stanziamenti per le ns. assunzioni.
                  Il mio suggerimento è quello di organizzare un incontro tra di noi, così come hanno fatto in passato i vincitori.
                  Utilizziamo il forum e fissiamo la data di un incontro per stabilire il da farsi.

Commenta

...

io direi di scrivere intanto a Marrazzo, dopodichè non di incontrarsi per decidere il da farsi. Ai sindacati non farei affidamento, che tutelano solo chi sta già dentro. Invece io darei un appuntamento a tutti in Regione, una mattina e chiediamo di parlare con il Presidente Marrazzo. L'unico modo ragazzi è farci ricevere...
                    Fidatevi. Possiamo anche chiedere un appuntamento. Troviamo un portavoce però. Francolino?

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                      io direi di scrivere intanto a Marrazzo, dopodichè non di incontrarsi per decidere il da farsi. Ai sindacati non farei affidamento, che tutelano solo chi sta già dentro. Invece io darei un appuntamento a tutti in Regione, una mattina e chiediamo di parlare con il Presidente Marrazzo. L'unico modo ragazzi è farci ricevere...
                      Fidatevi. Possiamo anche chiedere un appuntamento. Troviamo un portavoce però. Francolino?
                      Per me ok! Io intanto sto preparando una lettera da inviare a marrazzo....appena pronta ve la sottopongo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X