annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...

    Io spero sinceramente abbiate ragione voi. Ma vi dico, ahimè, che i rumours molto fondati che ho saputo sono per la'ppunto di natura politica e hanno escluso ulteriori allargamenti di graduatoria. Quindi l'unica speranza almeno per chi non è lontano per i concorsi cod. 01 e 07 è che ci siano state delle rinunce. A proposito qualcuno sa qualcosa di più sul numero di rinunce a questi concorsi?

    Commenta


      Buongiorno!
      Per quale motivo a livello politico dovrebbero osteggiare l'esaurimento delle graduatorie?
      Forse perchè sarebbe troppo logico, corretto, regolare? In effetti la politica italiana è avvezza ai sotterfugi ed è difficile aspettarsi comportamenti che vadano in altre direzioni.

      Commenta


        Un ente come la Regione Lazio, con tutte quelle agenzie (ARPA-ARDIS-LASIO SERVICE-FILAS-ASTRAL ecc ecc ecc) - che vi ricordo hanno l'OBBLIGO di attingere da queste graduatorie - e con tutti i pensionamenti (considerata l'età media dei dipendenti), pensate che possa avere dei problemi ad assumere i pochi idonei rimanenti?

        Commenta


          Ci sono altre amministrazioni molto più piccole (vedi ad esempio un comune del Lazio) che dopo aver assunto gli idonei-vincitori, hanno assunto tutti gli idonei-non vincitori con contratto part-time che successivamente è stato trasformato in contratto a tempo pieno.

          Commenta


            La Regione Lazio ha meno mezzi, risorse, strumenti di un Comune?

            Commenta


              Abbiate fede... abbiate fede!
              Pensate se la Regione Lazio, per qualche motivo e tutto a un tratto, si ritrovasse a non poter più rinnovare i contratti all'esercito di co.co.co. che oggi tiene in piedi tutta la baracca....

              Se non c'è volontà politica di estendere la pianta organica (questo mi pare il tenore del messaggio di Abbo) vuol dire che i restanti idonei dovranno tiferanno Brunetta anziché Marrazzo ))
              Ultima modifica di mizh; 19-09-2008, 08:53.

              Commenta


                Una curiosità: cosa penserebbe Brunetta di questa situazione? Sicuramente non è a conoscenza di tutti i trascorsi (Lazio Service - scandalo agenzia Astral - graduatorie concorsi ecc...). Mi sta venendo voglia di informarlo, tanto per sapere il suo parere.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio
                  Una curiosità: cosa penserebbe Brunetta di questa situazione? Sicuramente non è a conoscenza di tutti i trascorsi (Lazio Service - scandalo agenzia Astral - graduatorie concorsi ecc...). Mi sta venendo voglia di informarlo, tanto per sapere il suo parere.....

                  Forse potremmo provare a sentire prima cosa pensa di fare Marrazzo....in fondo noi fino ad ora abbiamo parlato solo con gli uff. del Dott. Micheli!!!

                  Commenta


                    Va bene sentiamo Marrazzo. Sempre se ci degna di una risposta. Mandiamo mail.

                    Commenta


                      ...

                      io credo che a questo punto le carte vadano giocate tutte.
                      Dobbiamo trovare il modo di parlare con Marrazzo facndogli presente che è nostra intenzione mandare relazione dettagliata della situazione al Ministro Brunetta. Non abbiamo altra scelta, voi che ne dite?!
                      Sennò lasciamo perdere tutto, è stato un bel sogno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X