annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
    visto che i telegrammi sono stati tutti spediti, c'è modo di sapere quanti ne hanno spediti. Se ci sono state rinunce, con me non c'è stato nulla da fare, qualcuno è più fortunato con l'ufficio concorsi?!!?!?
    Io, per il momento, sono il primo degli esclusi nel concorso codice 01. So per certo che tra i chiamati ci sarà almeno una rinuncia (già assunta concorso 07). Poi c'è un altro ragazzo che ho incontrato all'orale che già lavora in Regione al Consiglio ma con posizione economica inferiore...non so come si comporteranno in questo caso (se gli daranno l'inquadramento migliore e lo lasceranno dove è ora con ulteriore scorrimento della graduatoria o se, invece....)

Commenta

...

Complimenti,
      quindi tu rientri sicuro. Io purtroppo sto più giù una dozzina oltre te. Quindi devo sperare che ci sia un numero rinunce tale da essere improbabile. Ahimè, o devo sperare in un miracoloso allargamento.
      Tu che ne dici?!

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
        Complimenti,
        quindi tu rientri sicuro. Io purtroppo sto più giù una dozzina oltre te. Quindi devo sperare che ci sia un numero rinunce tale da essere improbabile. Ahimè, o devo sperare in un miracoloso allargamento.
        Tu che ne dici?!

La speranza è l'ultima a morire...la graduatoria dura per un altro anno e 1/2. Che ci siano altre così numerose rinunce la vedo dura....devi solo sperare in un allargamento; dopo di me ce ne sono altri 20 circa se non sbaglio....la Regione è un Ente con età media abbastanza alta (tolti i ragazzi che sono entrati ora)....ci potrebbero essere altri pensionamenti...

Commenta

Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
          Resto collegato su concorsi.it
          Serpy, come e' andata?

A me niente telegramma, domani richiamo e vediamo cosa e' successo....

Commenta

...

Mizio,
            riusciamo a sapere quante rinunce ci sono state al concorso cod. 01?

Commenta

Ciao a tutti!
              Ho letto sul ccnl che lo stipendio lordo per un C1 è di €18.695, più la 13° mensilità....
              Qualcuno sa quanto rimane poi al netto????

Commenta

C'e' anche il contrato decentrato per la Regione Lazio, fermo al 2000 a 11 milioni annui, se ho letto bene.

Commenta

Ciao, c'è qualcuno che sa quanti sono stati richiamati per il concorso 05?
                  Dal BURL sapevo che ne avrebbero richiamato almeno uno, io ahimè sono trentesimo.

Commenta

x Kaprot

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                    Serpy, come e' andata?

A me niente telegramma, domani richiamo e vediamo cosa e' successo....
                    Ti è arrivato allora?
                    Io ho risolto facendomi rifaxare il testo...Era tutto corretto, quindi non so perchè non è arrivato..Penso per un disguido postale. Cmq l'importante è aver risolto anche con il fax.
                    Non so, se non ti arriva neanche oggi, ti consiglio a questo punto di chiamare e risolvere allo stesso modo..specie se hai problemi con il preavviso.

Commenta

Oggi nella Posta dei Lettori del Giornale c'era chi si lamentava delle Poste, chissa' perche'...

Ci vogliono un binario, pece e piume!

Commenta

Sto operando...
                      X