annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Ormai lo sapro' stasera quando tornero' a casa.
    E' che non so se proprio non e' arrivato o e' andato perso l'avviso che il postino ti dovrebbe lasciare quando non ti trova.

    E' che oggi e' il 15 e volevo dare le dimissioni e ora mi tocca aspettare, almeno, fino a domani rischiando di poter garantire solo 14 giorni di preavviso
    Ciao!
    E' vero..dimenticavo che le dimisisoni si possono dare o il 1 o il 15....
    Ma se non arriva che facciamo? Aspettaimo domani o ce lo facciamo rispedire?

    Commenta


      Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Ma chi, Emile Foi?!?!?!
      No, il fratello di Remy, il personaggio principale di Ratatouille. Affinita'.

      Commenta


        Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
        Aspettaimo domani o ce lo facciamo rispedire?
        A me oggi hanno detto di richiamare, se entro domani non arriva. E quindi si parla di dopodomani. E se poi lo rispediscono il giorno dopo ..... Mi sa che se ne va un'altra settimana

        Commenta


          x Kaprot

          Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          A me oggi hanno detto di richiamare, se entro domani non arriva. E quindi si parla di dopodomani. E se poi lo rispediscono il giorno dopo ..... Mi sa che se ne va un'altra settimana
          Io aspetto domani mattina, poi me lo faccio rispedire..Se non arriva entro domani mattina presto è chiaro che le Poste se lo sono perso..Inoltre se la Regione ce lo rimanda domani anche nel pomeriggio al limite, entro mercoledì ci arriva..
          Tuttavia non escluso di chiedergli un fax alemno vado sul sicuro..Non vorrei che ci fosse qualche disguido nella mia zona coi telegrammi e ecentualmnte anche il secondo tentativo andasse a vuoto...

          Commenta


            Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
            ..Inoltre se la Regione ce lo rimanda domani anche nel pomeriggio al limite, entro mercoledì ci arriva..
            Lavorano il pomeriggio?

            Commenta


              Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Lavorano il pomeriggio?
              E' una domanda trabocchetto?

              Commenta


                x Kaprot

                Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Lavorano il pomeriggio?
                Negativo..Il telegramma non è arrivato..
                A questo punto mi pare difficile possa arrivare domani un telegramma spedito venerdì mattina..
                Ci sarà stato qualche disguido con la Posta o errore nella digitazione dell'indirizzo, non saprei...sta di fatto che non è arrivato e mi trovo in necessità di dare il preavviso per non incorrere in penalità.
                Io domani mattina chiamo l'ufficio concorsi e chiedo se mi possono cortesemnte faxare il testo del telegramma di cui avranno certamnte una copia. Farmelo rispedire ha poco senso anche perchè ormai i 30 giorni sono decorsi..Con il fax si risolve tutto in tempo reale..
                Tu che ne dici?

                Commenta


                  Digitazione. Mi hanno detto che lo hanno dettato per telefono ad un impiegato delle poste, da questo deriva l'errore nel mio cognome...

                  E per il fax non devi firmare, ergo, non gli va bene.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                    Digitazione. Mi hanno detto che lo hanno dettato per telefono ad un impiegato delle poste, da questo deriva l'errore nel mio cognome...

                    E per il fax non devi firmare, ergo, non gli va bene.
                    Puoi cmq rifaxare il testo come ricevuta con la tua firma...Il valore di notifica è salvaguardato e risparmi un giorno di tempo oltre al rischio che il telegramma non arrivi di nuovo..
                    Se non è possibile chiedo che venga rispedito, che devo fare....

                    Commenta


                      Telegramma arrivato il 13 mattina....codice 03

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X