annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pero' e' anche vero che:

    "il destino e' quel che e' non c'e' scampo piu' per me"!!!!

    Commenta


      Tra parentesi, avevo provato ad aprire nell'area OT del forum un thread su Battlstar Galactica, ma non l'hanno mai approvato...

      Commenta


        Buongiorno! Potrebbere essere interessante

        FORUM ALL'ANSA CON PRESIDENTE REGIONE LAZIO MARRAZZO ROMA - Il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo è oggi, giovedì 11 settembre, ospite di un Forum all'Agenzia ANSA.

        L' intervista comincia alle ore 12:00 e sarà disponibile in tempo reale sul sito www.ansa.it.

        Tra i temi trattati nel corso del Forum con i giornalisti ANSA, figurano, tra l'altro, gli obiettivi del Piano di rientro sul bilancio della sanità, la questione Alitalia, i progetti infrastrutturali per la regione e le iniziative a tutela dell'ambiente.

        I lettori possono inviare le loro domande all'indirizzo redazione.internet@ansa.it

        Commenta


          Perchè non scriviamo? Io lo sto già facendo ma se siamo più di uno....

          Commenta


            Mi sa che ormai e' tardi. Che ha detto?

            Commenta


              Me sa che ha parlato principalmente di Alitalia, da quel che ho trovato in giro...

              Commenta


                In effetti l'argomento Alitalia in questo momento è molto gettonato. L'intervista si può leggere qui

                http://www.ansa.it/opencms/export/si...761392792.html

                Commenta


                  ecco un estratto:
                  MARRAZZO PRONTO A RICANDIDARSI PER REGIONE
                  ''Sono pronto per una nuova campagna elettorale, una nuova corsa alle elezioni, ora mi sento tonico ma sarei pronto anche a fare quel bagno nella realta' che ogni politico dovrebbe fare, cioe' fermarsi e ritornare nel paese''. Lo ha detto il presidente.

                  '
                  'Sono mosso da un grande impegno civile, da una passione. Qualcuno pensava che il mio si sarebbe risolto in un impegno di corto respiro - ha aggiunto Marrazzo - Sono figlio di un giornalista, nipote di un giornalista e i giornalisti in questo Paese, quando vogliono, sanno tirare fuori il meglio."

                  Commenta


                    ma voi ci credete? Finora mi sembra che abbia svolto solo un ruolo marginale, di semplice rappresentanza: inaugurazioni, feste ecc... Non ho visto da parte sua prese di posizione decisive e vincolanti, sta al suo posto "senza infamia e senza lode".
                    Se veramente si calasse nella realtà e tirasse fuori il meglio di se stesso noi non staremmo qui ad alimentare le nostre speranze in un forum.

                    Commenta


                      Sinceramente io sono tra quelli che lo hanno votato, proprio perchè credevo nelle sue doti di onestà, senso della giustizia, correttezza, preparazione, per l'esempio del padre ecc... ma non credo che lo voterei di nuovo.
                      Sicuramente se le elezioni ci fossero domani non avrebbe alcuna possibilità di riuscita.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X