annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    immagino anch'io...
    Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
    La solita figuraccia. Ma a noi idonei restanti cosa cambia!? Nulla immagino...

    Commenta


      Alla Regione Abruzzo? Meno di zero, Abbo.

      Commenta


        cappello

        Voglio porre una domanda a chi in data due settembre si è presentato alle visite mediche indossando un cappello "stravagante"; l'interrogativo è il seguente:Perchè???????????

        Commenta


          Per le ragioni piu' ovvie: per riparare gli occhi dal sole, e chi occhiali dalla pioggia. E perche' un cappello di stoffa lo rovino in tre mesi, per cui sono passato al cuoio australiano. E la definizione di "stravagante" e' alquanto aperta a discussione.

          Commenta


            Originariamente inviato da Giggetta Visualizza il messaggio
            Speriamo anche in qualche altra rinuncia nel cod.09 architetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ciao,Giggetta!
            Anch'io sono un'idonea del concorso cod.09, per la precisione sono la quinta dei non vincitori.
            Speriamo bene! In bocca al lupo!

            Commenta


              Domando a quelli che hanno fatto le visite l'1 e il 2 settembre: avete già ricevuto la raccomandata per la convocazione del 15 ottobre?
              Qui ancora niente...

              Commenta


                Nada. Zip. Rien.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ziasti Visualizza il messaggio
                  Ciao,Giggetta!
                  Anch'io sono un'idonea del concorso cod.09, per la precisione sono la quinta dei non vincitori.
                  Speriamo bene! In bocca al lupo!

                  Io ho tel prima dell'estate all'ufficio concorsi ma non si paventavano possibilità per gli idonei...speriamo cambi qualcosa dopo l'assunzione di queste ultime persone subentrate!!!!

                  Commenta


                    Qualcuno che e' gia' arrivato a casa ci dice se c'e' posta............

                    Commenta


                      Ancora niente, ma state tranquilli, se arriva qualcosa da casa mi telefonano subito, per cui avverto appena succede qualcosa.

                      E comunque...

                      "Quando la sorte ti è contraria
                      e hai mancato del successo,
                      smetti di far castelli in aria
                      e va a piangere sul..."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X