annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche sul BURL uscito oggi poche cose che ci possono interessare, anche se stanno riorganizzando Lazio Lavoro:

REGOLAMENTI REGIONALI
    REGOLAMENTO REGIONALE 22 agosto 2008, n.
    13.
    Disciplina dell’Agenzia regionale Lazio ai sensi dell’articolo
    8 della legge regionale 1° febbraio 2008, n. 1 (Norme
    generali relative alle agenzie regionali istituite ai sensi dell’articolo
    54 dello Statuto. Disposizioni transitorie relative al
    riordino degli enti pubblici dipendenti)
    . . . . . . . . . Pag. 4

Commenta

Per BillAdama: relativamente al bollo da apporre sul casellario giudiziario, a me è stato richiesto solo una marca da circa 3 Euro. Mi hanno poi fatto firmare una liberatoria in cui dichiaravo che il certificato mi serviva per un'assunzione a seguito di concorso in una pubblica amministrazione e ciò esonerava dal pagamento del bollo da 14 euro... Mi rendo conto che ormai i giochi sono fatti, però saperlo può sempre essere utile... Buon weekend.

Commenta

Ecco... Non mi ricordo se avevo specificato a che uso serviva, ma a saperlo sarebbero stati soldi risparmiati.

Vabbe', il solito latte...

Commenta

Ah, oggi ho sentito (per errore) un amico che se ne stava su una spiaggia all'Elba (il poverino ha vinto un concorso come gestore del protocollo informatico presso un comune dell'isola), e mi diceva i prelievi d sangue e urine servono per la legge 626.

Commenta

Originariamente inviato da fraark Visualizza il messaggio
            Per BillAdama: relativamente al bollo da apporre sul casellario giudiziario, a me è stato richiesto solo una marca da circa 3 Euro. Mi hanno poi fatto firmare una liberatoria in cui dichiaravo che il certificato mi serviva per un'assunzione a seguito di concorso in una pubblica amministrazione e ciò esonerava dal pagamento del bollo da 14 euro... Mi rendo conto che ormai i giochi sono fatti, però saperlo può sempre essere utile... Buon weekend.
            Pensa che io l'ho anche chiesto e mi hanno detto che l'esonero era solo per partecipare ad un concorso e non per una assunzione a seguito di concorso!!!! Ripensandoci, non e' che ti chiedono questo certificato prima di fare un concorso...... vabbe' di soldi ne abbiamo buttati tanti.....
            Io vado domani. Tu fraark?

Commenta

Informazioni

Ragazzi,
              sono un idoneo, tra gli ultimi per il concorso come istruttore amministrativo. Posso chiedervi, per chi fa le visite mediche oggi e domani, se almeno per i concorsi cod. 01 e 07 c'è qualche defezione a livello di visite mediche (sempre x mantenere viva la speranza degli idonei restanti). Grazie, scusate il disturbo e in bocca al lupo

Commenta

Gia', oggi dovremmo avere le prime notizie, domani provo a chiedere anche io quante rinunce ci sono state fra i 67, e che tempi ci sono...

Certo, se quello che deve fare i prelievi inizia a dire "Miii, sono il conte Drhacula..."

Commenta

Ciao BillAdama ... mi raccomando domani passami a trovare...!!!

Commenta

Dove e come?

Commenta

Ciao, qualcuno sa com'è la situazione per il concorso 05?
                      Hanno chiamato tutti i 20 vincitori?
                      E gli altri 20 idonei?
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X