annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
    Ah, per quello temo ti possano aiutare solo i gia' assunti....
    Ok, grazie lo stesso

Commenta

Help Altri idonei

Ragazzi,
      ma si sa esattamente quando caspita chiameranno i nuovi idonei.
      Secondo voi c'è possibilità di qualche altra rinuncia
      (io sono concorso istruttore amministrativo) cod.01. O c'è speranza possano chiamare gli altri idonei entro fine 2008!?
      Che la speranza non ci abbandoni mai

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
        Ragazzi,
        ma si sa esattamente quando caspita chiameranno i nuovi idonei.
        Secondo voi c'è possibilità di qualche altra rinuncia
        (io sono concorso istruttore amministrativo) cod.01. O c'è speranza possano chiamare gli altri idonei entro fine 2008!?
        Che la speranza non ci abbandoni mai
        Messaggio #3006.

Ad esempio ti posso dire che il primo idoneo passato vincitore del concorso 04 e' anche vincitore diretto del concorso per laureati. Immagino alte rinunce ci saranno. Inshallah.
        Ultima modifica di BillAdama; 01-07-2008, 18:35.

Commenta

Bill, tu che sei attentissimo, dici che e' il caso/opportuno cominciare a preparare qualche documento di quelli che prevede il bando?
          Magari quelli che non "scadono" come ad esempio l'A o il D.....

Commenta

Dato che poi richiedono anche documenti che non appaiono nel bando (immagino per leggi successive al bando), tipo il casellario giudiziario, direi che e' poco utile, fino a che non si sa QUALI documenti servono veramente...

Commenta

Ciao a tutti,

Allora VI posso dire che NONc'è bisigno di licenziarsi dal precedente lavoro fino al giorno prima dell'effettiva assunzione in Regione. Spero questo vi tranquillizzi.

Poi Non fate giri inutili per certificati , in quanto la lista dei documenti da portare vi arriva a casa tramite Raccomandata, e non corrisponde a quella del bando.

La base NETTA (senza figli a carico , assegni familiari od altro) è
              1430 circa per un C1 x 13 (circa 26000 euro lordi annui)
              1520 circa per un D1 x 13 (circa 28000 euro lordi annui)
              + premio produzione ..di solit verso aprile
              Poi ci posso essere altre voci ...ma dipende.

Per le chiamate in servizio degli idonei ora vincitori le voci qui in RL più insistenti parlano di Ottobre (come presa in servizio), poi essendoci passato pure io vi dico "pazientate"...

Un Salutone
              Ultima modifica di wallacewilliam; 02-07-2008, 07:44.

Commenta

Quali idonei?

Wallace,
                ma ti riferisci solo agli idonei che sostituiranno i vincitori rinunciatari o c'è qualche speranza anche per gli altri idonei, specie C0d 01 e cod 07?
                Abbiamo qualche speranza e in che tempi?
                God bless ya

Commenta

Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,

Allora VI posso dire che NONc'è bisigno di licenziarsi dal precedente lavoro fino al giorno prima dell'effettiva assunzione in Regione. Spero questo vi tranquillizzi.

Poi Non fate giri inutili per certificati , in quanto la lista dei documenti da portare vi arriva a casa tramite Raccomandata, e non corrisponde a quella del bando.

La base NETTA (senza figli a carico , assegni familiari od altro) è
                  1430 circa per un C1 x 13 (circa 26000 euro lordi annui)
                  1520 circa per un D1 x 13 (circa 28000 euro lordi annui)
                  + premio produzione ..di solit verso aprile
                  Poi ci posso essere altre voci ...ma dipende.
                  Quindi esiste realmente un contratto integrativo della Regione Lazio, cane se riesco a trovarlo online, becco solo il CCNL nazionale...

Per le chiamate in servizio degli idonei ora vincitori le voci qui in RL più insistenti parlano di Ottobre (come presa in servizio), poi essendoci passato pure io vi dico "pazientate"...

Un Salutone
                  Grazie per le info, la calma sara' olimpica.

Come dice Wacko Kid in Mezzogiorno E Mezzo Di Fuoco: "Nervoso io? Guarda questa mano! Il problema e' che sparo con questa..."

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                    Wallace,
                    ma ti riferisci solo agli idonei che sostituiranno i vincitori rinunciatari o c'è qualche speranza anche per gli altri idonei, specie C0d 01 e cod 07?
                    Abbiamo qualche speranza e in che tempi?
                    God bless ya
                    Mi riferisco allo scorrimento.

Cmq credo che ci saranno (poche) ma altre rinucie, nn so a te quanto ti manca:
                    Ad esempio di fronte a me c'è un vincitore di un concorso, idoneo ed ora vincitore di un altro...che ovviamente rinuncierà a quest'utlimo, altro esempi lo 04 il primo idoneo divenuto vincitore è cmq vincitore di un altro concorso........
                    Quindi qualche altro posto si libererà sicuramente , ma se sei molto in là non so che dirti, se non che sapevo dell'intenzione di assumere gli idonei negli enti collegati (ove necessario) per fargli risparmiare i soldi di un eventuale concorso.
                    Il Problema e che attualmente il ministro della PA .....rema contro nuove assunzioni.....
                    Cmq la speranza è l'ultima a morire.....
                    Io pregherei di avere un super raccomandato alle spalle...

Commenta

[QUOTE=BillAdama;173015]Quindi esiste realmente un contratto integrativo della Regione Lazio, cane se riesco a trovarlo online, becco solo il CCNL nazionale...

SI la Regione ha un contratto decentrato, che ora è in fase di rinnovo.
                      Cmq economicamente si sta meglio di molti ministeri ed enti locali!!!

Commenta

Sto operando...
                      X