annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    idonei

    Il responsabile dell'ufficio assunzioni Micheli a chi ha chiamato nel mese di maggio ha detto una volta assunti tutti i vincitori gli idonei rimasti sarebbero stati chiamati dagli enti dipendenti...

    Commenta


      Originariamente inviato da pioppo Visualizza il messaggio
      Il responsabile dell'ufficio assunzioni Micheli a chi ha chiamato nel mese di maggio ha detto una volta assunti tutti i vincitori gli idonei rimasti sarebbero stati chiamati dagli enti dipendenti...
      Mi sembra una fonte ragionevolmente affidabile, direi.

      Commenta


        E per me questa notizia è una gioia immensa! Grazie 'pioppo'. Cercherò di appurare qualcosa in più non appena si saprà qualcosa di certo sulle nuove assunzioni.


        Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
        Mi sembra una fonte ragionevolmente affidabile, direi.

        Commenta


          Oh...

          Per il concorso 06 ci sono state piu' rinunce che posti disponibili!
          File allegati

          Commenta


            Per TOMA

            Ciao Toma, leggi ancora questo forum?

            Commenta


              Eccomi, sono un altro

              Scusate se non sono presente, ma ho un pò di impegni col mio attuale lavoro, che mi piace, ma non mi dà sicurezza sul futuro, speriamo bene...

              Commenta


                salve ragazzi, sono una degli idonei al cocncorso 07, ho chiamato a fine maggio il dott. Micheli e disse anche a me che entro la fine dell'anno avrebbero comunque chiamato tutti gli idonei, anche presso enti satelliti della regione, quando mi sono informata avevano chiamato tutti i primi 137 posizionati in graduatoria e 19 avevano rinunciato, avvicinandosi pericolosamente alla mia poizione, sapete nulla delle posizioni che sono arrivati a scorrere fino ad adesso? per me (come per molti) questo posto di lavoro sarebbe una vera liberazione dall'odierna schiavitù e precarietà del lavoro di collaboratore presso uno studio legale.............., da dove peraltro devo anche andarmene e cercarne un altro, ma preferirei finire in regione o in un ente satellite, insomma .... quel che pare a loro ma voglio il posto a tempo indeterminato!!!!!!facciamo pressione!!!!!
                Ultima modifica di natascia74; 25-06-2008, 09:34.

                Commenta


                  Originariamente inviato da natascia74 Visualizza il messaggio
                  ...sapete nulla delle posizioni che sono arrivati a scorrere fino ad adesso?!
                  Hai letto il link che sta nel messaggio 2994 ?

                  Commenta


                    Risposta per Natascia

                    Nel Burl del 21 giugno vi è la determinazione di scorrimento della graduatoria; per quanto riguarda il cod. 07 ci sono state 19 rinunce pertanto chiameranno per la firma (prevista ad ottobre) fino al 156. Io penso che tu puoi sperare sia nelle rinunce che forse ci saranno tra queste 19 persone sia di essere chiamata presso gli enti dipendenti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X