annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve...
    Ero idoneo al concorso Cod. 04, ho telefonato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che vi sono state tre rinunce, per cui dovrei essere scalato fra i vincitori, adesso a quanto pare non resta che aspettare. Ancora!

Tra parentesi, l'undici aprile e' stato firmato il contratto del comparto.

http://www.aranagenzia.it/HomeAran.n...REG_LIV_110408

Commenta

Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggio
      cmq io non sono in sede centrale...
      Scusa la domanda, oltre a via Raimondi Garibalid, quali altre sedi ci sarebbero?

Commenta

Oltre a quelle dei codici 04, 07 e 09, sapete negli altri concorsi quante rinuncie vi sono state, per ogni concorso?

Ho fatto una tabellina riassuntiva Excel dei vari concorsi, fra posti a disposizione, vincitori, idonei e rinunce, e questi dati ancora mi mancano...

"Hello, McFly, c'e' nessuno in casa?"

Commenta

Idoneo speranzoso che prima o poi....

Ciao,
          ma poi lo metti a disposizione questo schema excel?
          Secondo te prima o poi anche chi è idoneo al C1 come istruttore amministrativo co 01 (n. 165) ha speranze?
          E poi se uno è stato assunto come C1 istruttore amministrativo ma viene poi chiamato da uno degli altri concorsi più qualificato che fa? Si dimette e il suo posto è di nuovo libero opuure funziona diversamente?!
          Grazie, attendo notizie
          Ciao
          Abbo

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
            Ciao,
            Oggi o domani lo metto on-line, ma e' proprio uno scheletro al momento.

Secondo te prima o poi anche chi è idoneo al C1 come istruttore amministrativo co 01 (n. 165) ha speranze?
            Hai telefonato a chiedere quante rinunce ci sono state? Comunque, se non ampliano il numero di richieste per quel concorso (126?) ti vedo ancora distante. D'altro canto e' da diversi anni che sento voci che prenderanno tutti gli idonei, ma solo voci sono.

E poi se uno è stato assunto come C1 istruttore amministrativo ma viene poi chiamato da uno degli altri concorsi più qualificato che fa? Si dimette e il suo posto è di nuovo libero opuure funziona diversamente?!
            Beh, immagino che lasci per passare a miglior vita, ma non so se poi verra' sentita la necessita' di riempire il vuoto, immagino di si'.
            Ultima modifica di BillAdama; 12-06-2008, 07:43.

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
              Ciao,
              Facciamo oggi, va'...

Al momento ci sono solo le rinuncie indicate nel forum, il totale deve arrivare a 67, in qualche modo...
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                Oltre a quelle dei codici 04, 07 e 09, sapete negli altri concorsi quante rinuncie vi sono state, per ogni concorso?

01, 04 e 09, sorry...

Commenta

quando spediscono le raccomandate?

Ciao.
                  Nello 07 ci sono state 19 rinunce.
                  Abbo e Billadama sapete quando mandano le raccomndate agli idomnei diventati vincitori a seguito delle rinunce?

Commenta

Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
                    Ciao.
                    Nello 07 ci sono state 19 rinunce.
                    Abbo e Billadama sapete quando mandano le raccomndate agli idomnei diventati vincitori a seguito delle rinunce?
                    Aggiornato il file. Le rinunce contate sono arrivate a 48...

Quanto alle raccomandate, non so niente, prima deve uscire la determina, ed ogni sette giorni mi metto a vedere il BURL...
                    File allegati

Commenta

burl del 21 giugno

Al telefono hanno detto con certezza che i provvedimenti di scorrimento saranno pubblicati sul burl del 21 giugno.
                      Potreste chiedere quando ci vengono inviate le convocazioni per le visite mediche?
                      Avevano detto al telefono che l'avremmo fatte entro il mese di luglio.
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X