annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il forum è pubblico

    Abbo ti ricordo che questo forum è pubblico e viene letto anche dagli uffici che tu stesso hai citato.
    Mi auguro quindi che ciò che hai riferito sia vero e che tu abbia effettivamente ricevuto una mail di risposta alle tue richieste.
    Prima affermi che ti è stato dato un numero preciso di rinunce per il codice 01 ( 25 a tuo dire) poi dici che questao dato può non essere corretto.
    Il mio consiglio Abbo è quello di rispondere su questo forum e specificare se quello che hai riferito ti è stato detto telefonicamnte o via mail dagli uffici che tu citi o è solo stata una tua interpretazione.
    Te lo dico perchè non devono girare informazioni non veritiere.

    Commenta


      Forse mi sono spiegato male...

      Allora,
      chiedo scusa a tutti se mi sono spiegato male. Io ho mandato una mail all'ufficio del Dott. Micheli per sapere della situazione del concorso C1, e nella mail mi si risponde che le rinunce sono state 25. Devo ringraziare il Dott. Micheli per la solerzia e la rapidità nella risposta.Questo la settimana scorsa.
      Poi, per una mia amica, ho chiamato per sapere anche la situazione del concorso D1 e mi è stato detto che il dato ufficiale si saprà per tutti tra qualche giorno, forse fine settimana.
      Io spero corrisponda a verità e volevo dare delle belle informazioni a chi attende notizie positive. Capisco gli stati d'animo, sto come voi...ma datemi un pò di fiducia, non potrei mai prendere in giro nessuno.
      Su questo gli uffici regionali sono stati molto molto cortesi, ma credo che eventuali allargamenti (e non scorrimenti a copertura dei posti), dipendano da scelte politiche più che amministrative.
      Comunque chiedo scusa ancora per i fraintendimenti, e sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
      Un saluto

      Commenta


        chiarimenti

        Ciao Abbo.
        Nessuna polemica, è solo per farti capire che prima di dare dei dati o citare una fonte è sempre meglio verificare.
        Stiamo parlando di un pubblico concorso e tutto deve svolgersi nella massima trasparrenza.
        Alcuni idonei ovviamente "trepidano" per sapere se sono dentro il numero dei posti messi a concorso per effetto delle rinunce e capisci bene che dipendono da qualsiasi informazioni.
        Lo stesso Ufficio Concorsi può leggere questo forum ovviamente e verificare se quello che tu dici è vero.
        Per questo ti invitavo a specificare bene da chi avevi avuto queste informazioni, visto che generalmente e legittimamente l'ufficio conorsi non comunica i dati che "stranamente" tu hai detto di aver ricevuto, finchè essi non sono ufficiali.
        Lo dico per te: se sei sicuro di quello che hai detto ossia che hai ricevuto una mail di risposta dalla persona che citi e appartiene all'UC ribadiscilo.
        Ma se invece non hai ricevuto nessuna mail di risposta e nessuna informazione sui numeri delle rinunce e sui tempi sei in tempo per rettificare rispondendo su questo forum.
        Dici anche che a fine mese verrà fatta la determina di scorrimento..
        Te l'hanno detto via mail o per telefono o è solo una tua supposizione?

        Commenta


          è tutto ok...

          ok, ho capito. Scusami tu se ho usato toni sbagliati.
          Condivido tutto quello che hai detto. Fammi ribadire però che io riporto dei dati scritti nella mail, che non posso verificare direttamente. Comunque nella mail mi si dice 25 rinunce ma non parla dei tempi .
          Riguardo all'ipotesi di fare lo scorrimento per fine mese, questo sì, me lo hanno detto più come un auspicio solo x telefono.
          Ok? Spero di essere stato chiaro.
          Ci tengo a rimarcare ancora che sto riferendo dei dati che mi hanno scritto in una mail, e fammi ringraziare ancora gli uffici regionali, perchè comprendendo le nostre ansie si stanno rivelando molto disponibili.
          Più chiaro di così, no?
          Grazie
          Ciao

          Commenta


            aaaaah Serpichè.... sei na pizza!!!!!!
            ma perchè non chiami tu al dott. Micheli????? risponde pure a te sai???? Abbo ti ha dato anche il numero diretto!!! non mangiano nessuno, quello che dipende da loro "te lo dicono tutto" quello che non dipende da loro "te lo dicono come augurio" mejo de così?????
            Dai Serpichè è stata dura per tutti, ma veramente dura ..... e per chi aspetta è ancora più dura .... ma non tutto dipende dalla Regione, molto dipende dall'indirizzo politico del governo.... da buon intenditor ..............

            Commenta


              Forum Ostiamatica

              C'è qualcuno che conosce le ragioni per cui il server di ostiamatica non consente più l'accesso?

              Commenta


                per im8...

                Ciao,
                dove 6 stato/a assegnato/a?

                Non ricordo... quale concorso hai vinto?

                Solo curiosità...

                Commenta


                  idonei

                  Buongiorno a tutti!
                  La settimana scorsa ho tel alla regione per sapere novità sugli idonei e mi hanno detto che ancora non hanno chiamato quello che deve subentrare al rinunciatario (parlo del concorso cod 09). Siamo così pochi gli idonei...speriamo ci chiamino a tutti un giorno!!!!!

                  Commenta


                    per Pippo anch'io

                    Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    dove 6 stato/a assegnato/a?

                    Non ricordo... quale concorso hai vinto?

                    Solo curiosità...

                    solo per curiosità: in che stanza stai???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da im83111 Visualizza il messaggio
                      solo per curiosità: in che stanza stai???
                      Ah già...tu eri per la privacy e l'anonimato...
                      mi ero dimenticato...
                      se non vuoi rispondere non fa niente...

                      cmq io non sono in sede centrale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X