annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso a 126 posti cat C

    Salve a tutti vorrei avvisare gli idonei al concorso a 126 posti cat C di essere tra i vincitori e di aver spedito la raccomandata di rinuncia all'assunzione.
    Un saluto a tutti e grazie per le informazioni che avete condiviso su questo sito
    ciao!

    Commenta


      Originariamente inviato da mafalda68 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti vorrei avvisare gli idonei al concorso a 126 posti cat C di essere tra i vincitori e di aver spedito la raccomandata di rinuncia all'assunzione.
      Un saluto a tutti e grazie per le informazioni che avete condiviso su questo sito
      ciao!
      Grazie Mafalda per la segnalazione, sai di altre rinuncie?

      Commenta


        Stipendio C1

        Ciao a tutti.

        Qualcuno mi sa dire quale è la retribuzione netta (e quante mensilità) categoria C1?
        O dove poter reperire informazioni in merito.

        Grazie.
        Saluti

        Commenta


          Originariamente inviato da ceskov Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.

          Qualcuno mi sa dire quale è la retribuzione netta (e quante mensilità) categoria C1?
          O dove poter reperire informazioni in merito.

          Grazie.
          Saluti
          un C1 comprese indennità della RL di base 1340
          un D1 1460

          Ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da ceskov Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.

            Qualcuno mi sa dire quale è la retribuzione netta (e quante mensilità) categoria C1?
            O dove poter reperire informazioni in merito.

            Grazie.
            Saluti
            Ciao,

            le mensilità sono 13.
            A questo va aggiunta l'indennità di risultato (una sorta di premio produzione annuale). Non so a quanto ammonti, ma non dovrebbe essere molto.

            Toma

            Commenta


              Assunzioni

              Buongiorno a tutti.
              Come sapete, in questi giorni ci sono le visite mediche propedeutiche all'assunzione.
              Alla presentazione dei documenti ho chiesto se se sapeva in maniera indicativa il giorno dell'assunzione.
              MI ètatao risposto che forse inviano i telegrammi ad aprile, ma forse ancora più in là?
              Secondo voi è normale?

              Commenta


                Originariamente inviato da ceskov Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti.
                Come sapete, in questi giorni ci sono le visite mediche propedeutiche all'assunzione.
                Alla presentazione dei documenti ho chiesto se se sapeva in maniera indicativa il giorno dell'assunzione.
                MI ètatao risposto che forse inviano i telegrammi ad aprile, ma forse ancora più in là?
                Secondo voi è normale?
                Credo tu abbia capito male! Un po a tutti (ci sentiamo tramite il nostro forum al quale potete iscrivervi inviando richiesta a lorenzo@larry.it)
                Hanno confermato l'intenzione di inviare i telegrammi entro Marzo per poi essere in servizio entro Aprile.

                Commenta


                  Per wallacewilliam!
                  Dovendo valutare l'opportunità di accettare l'assunzione come C1 alla Regione Lazio, vorrei sapere dove hai reperito l'informazioni sulle retribuzioni.
                  Sono attendibili?
                  grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da im83111 Visualizza il messaggio
                    le raccomandate le hanno inviate a tutti gli idonei (oltre 300) le ultime sono partite venerdi' .... abbi pazienza, ormai sembra che ci siamo.
                    Ciao a tutti e buon futuro lavoro. (io sto gia' pensando alla pensione).
                    Ciao ragazzi,
                    ho trovato il vs forum solo adesso, un mio amico è stato chiamato per le visite ed io sono solo idoneo per il concorso 07.
                    per im83111, sei sicuro che hanno inviato le raccomandate a tutti gli idonei, io non ho ricevuto nulla, sai dove posso informarmi?
                    Grazie, e congratulazioni per il tuo "nuovo futuro".

                    Commenta


                      Originariamente inviato da maxchespera Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      ho trovato il vs forum solo adesso, un mio amico è stato chiamato per le visite ed io sono solo idoneo per il concorso 07.
                      per im83111, sei sicuro che hanno inviato le raccomandate a tutti gli idonei, io non ho ricevuto nulla, sai dove posso informarmi?
                      Grazie, e congratulazioni per il tuo "nuovo futuro".
                      No le Raccomandate sono arrivate solo agli IDONEI VINCITORI e non agli Idonei...quelle arriverano dopo in base alle rinuncie.

                      CMQ ti consiglio, per avere informazioni aggiornate, di iscriverti al nostro forum privato inviando un email a lorenzo@larry.iy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X