annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buona befana a tutti

    la figlia della befana domanda alla mamma: "mamma perche' siamo cosi' brutte?
    la mamma risponde: mia cara consolati, vedessi i tipi che stanno leggendo questo messaggio!"

    Commenta


      mahhhh

      siamo già arrivati a metà febbraio (considerati i 30 gg per i documenti) e tutto tace.........

      Commenta


        e pur si muove ........

        telefonate e vi verrà risposto: 0651681/0651683973

        Commenta


          Originariamente inviato da im83111 Visualizza il messaggio
          telefonate e vi verrà risposto: 0651681/0651683973
          Scusa ma se nn erro sono i numeri dell uff. concorsi.

          Hai avuto novità?

          Commenta


            Assunzioni

            Salve a tutti. Ho appena scoperto l'esistenza di questo forum. Io ho partecipato al conc. 01 ma non so se hanno iniziato ad assumere, dove sono giunti nello scorrimento della graduatoria, se c'è la possibilità di "ripescaggi". Qualcuno mi può aiutare? Sinceramente, rileggere tutti gli interventi mi pare peggio dei libri che ho studiato! Grazie e un saluto a tutti.

            Commenta


              Originariamente inviato da ceskov Visualizza il messaggio
              Salve a tutti. Ho appena scoperto l'esistenza di questo forum. Io ho partecipato al conc. 01 ma non so se hanno iniziato ad assumere, dove sono giunti nello scorrimento della graduatoria, se c'è la possibilità di "ripescaggi". Qualcuno mi può aiutare? Sinceramente, rileggere tutti gli interventi mi pare peggio dei libri che ho studiato! Grazie e un saluto a tutti.
              Se Vuoi abbiamo un sito riservato dove troverai tutte le info che ti servono , per registrartici puoi inviare una mail a: lorenzo@larry.it , con i tuoi dati.

              Un Saluto

              Commenta


                notizia

                Notizia Interessante:


                http://frosinone.metropolisinfo.it/article/view/71584/

                Commenta


                  visite mediche

                  A.A.A. x tutti i vincitori di concorso.
                  Sembra che sia giunto il tanto atteso momento .... stanno preparando le convocazioni per le visite mediche! chi di voi le ha gia fatte? sapete dirmi in cosa consistono? rx torace? prova da sforzo? prelievo del sangue? urine?
                  Io ho già fatto pochi mesi fa (per un'altro concorso) l'rx torace e la prova da sforzo ... posso esibire tali certificazioni o devo ripetere tutto?

                  Commenta


                    Giusto per tirarci su di morale e di visibilità, sembra che le convocazioni per visite mediche sono PARTITEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Bene Bene ci si muove !

                      ...ho sempre avuto una grande curiosità che forse qualcuno può togliermi ...

                      Ma il contratto integrativo per gli impiegati della Regione Lazio a quello CCNL di base Enti Locali (che si trova sul sito dell'ARAN)....dove cavolo si puo'trovare?

                      Qualcuno mi può aiutare a scovarlo?

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X