annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non prendiamocela!

Da che il mondo è mondo un sindacato acquista popolarità e quindi tessere quando riesce nella lotta di tramutare contratti da tempo determinato a tempo indeterminato, non tanto quando difende i diritti di chi ha vinto un concorso e quindi prima o poi riuscirà ad entrare con le proprie forze!
    Nel momento in cui noi entriamo è certo che toglieremo la possibilità a qualcuno di entrare in Regione per altre vie.....

Commenta

Il primo che mi tocca la COSTITUZIONE!

Caro Zel,
      concordo pienamente con te. Infatti qui la corsa è sempre contro i furbi e i "saltimbanchi" che, eludendo il dettato costituzionale, tentano di trovare la via più breve e furba per entrare nella P.A. Povera COSTITUZIONE e GUAI a chi la tocca. I costituzionalisti italiani non a caso sono stati oggetto di copia e di studio anche da altri paesi europei. La Spagna ad esempio ci ha letteralmente copiato quello che i nostri padri costituzionali avevano già capito dopo quel periodo, il fascismo dove, salvando la faccia di pochi, i furbi ed i forti avevano avuto la meglio contro i deboli ed i preparati. Ma questa è un'altra storia, per fortuna passata. Art.97 Alla P.A si accede mediante concorso. Io lo emenderei cosi: I CONCORSI e le conseguenti Assunzioni devono avere TEMPI CERTI E RAGIONEVOLI...e non durare 4 anni e passa! Saluti a te.

X non lettori mailing list. Lunedì scorso altra rinuncia a cod. 07 (137 posti cat. D1) comunicata a mezzo fax. Raccomandata in arrivo per qualcun'altro/a. Complimenti e pregasi notiziare posizione in graduatoria. GRAZIE

Commenta

indennità stipendio

lo so che non è proprio una priorità, ma tanto per far passare il tempo ho trovato un documento tra la raccolta burl della regione, dal quale mi sembra di aver capito che per le qualifiche di area "D" è prevista una indennità da 6000 a 12000, mentre per le qualifiche A B e "C" l'indennità si aggira sui 1400.
        una bella differenza.......
        che ne dite voi.
        buona notte
        p.s. allego le due pagine del burl.
        File allegati

Commenta

Novità?

Qualcuno ha novità relativamente all'approvazione della variazione di bilancio da parte della ragioneria? A che punto sono? L'hanno già passata?
          E se chiamassimo?

Commenta

newsletter

dax1972roma@libero.it
            per cortesia mi inserite nella mailing list?
            In caso di nuova sortita dall'assessore o presso la regione tenemi da conto.
            Sono avvelenato. I soldi c'erano e li hanno utilizzati per qualcos'altro.
            Non è possibile farsi il mazzo, accendere ceri eppoi essere così brutalmente fregati.
            Dobbiamo fare pressioni altrimenti ci assumonon quando siamo buoni per la pensione.

Commenta

Ma voi l'avete vista?

Vista l'insonnia sto cercando, sul sito della regione, la legge regionale con cui è stata fatta la variazione di bilancio.
              IO mica la trovo. Dicono che è stata emanata il 20 agosto. Nel burl di quella data c'e' di tutto tranne la variazione che ci riguarda.

Commenta

Scusate l'ho trovata.

L.R. 13 Agosto 2007, n. 15 Assestamento e variazione del bilancio di previsione della Regione Lazio per l'anno finanziario 2007 (1)

Art. 15
                (Rideterminazione della spesa
                per il personale della Giunta e del Consiglio)
                1. L’importo di 4.000.000,00 di euro di cui all’articolo 14, comma 18, della legge regionale 28 dicembre 2006, n. 28, relativo alla copertura della spesa prevista per il personale in servizio presso la Giunta regionale, è rideterminato in 4.200.000,00 euro e l’importo per il personale in servizio presso il Consiglio regionale di 5.298.000,00 euro è rideterminato in 5.598.000,00 euro.

Art. 16
                (Disposizioni relative alla spesa per il personale
                delle strutture di diretta collaborazione)

1. Le spese per il personale operante presso le strutture di diretta collaborazione con gli organi politici, a decorrere dal corrente esercizio e fatto salvo quanto previsto dal comma 2, gravano sui seguenti capitoli di nuova istituzione nell’ambito dell’UPB R2l, denominati:
                a) “Stipendi del personale comandato di diretta collaborazione con gli organi politici”;
                b)”Stipendi del personale a tempo determinato di diretta collaborazione con gli organi politici”;
                c) “Indennità segreterie Giunta e Consiglio (Art. 22, L.R. 57/98)”.

2. Per l’esercizio 2007 la competente struttura, in fase di rendicontazione, provvede a quantificare la quota parte delle spese dei capitoli S11501 e S11504 da attribuire ai capitoli di cui alle lettere a) e b), comma 1.

3. A decorrere dall’esercizio 2008 il capitolo S11502 è iscritto in bilancio per la sola gestione dei residui.

4. La spesa relativa al trattamento fondamentale del personale appartenente ai ruoli regionali assegnato alle strutture di cui al comma 1 continua a gravare sui relativi capitoli di bilancio.

5. Dall’attuazione del presente articolo non possono derivare maggiori oneri per il bilancio della Regione.

Commenta

Dax tranquillo l'approvazione c'è stata solo che come al solito noi non siamo nei loro pensieri e quindi c'è tutto prima di noi...noi continuiamo ad aspettare

Commenta

Ciao a tutti!
                    Per un po' di giorni non ho potuto accedere al forum e mi sono persa un po' il filo...ero rimasta ai 60 giorni dalla pubblicazione dalla revisione di bilancio...il 10 ottobre, e quasi ci siamo...
                    Caduta anche quest'altra bella trovata, poi che succede?
                    A quale porta dobbiamo bussare per far valere i nostri diritt? Dobbiamo riaprire i canali mediatici?
                    Io, come tutti del resto, ho urgente bisogno di avere una DATA CERTA...di attese disilluse ne ho abbastanza: hanno condizionato fin troppo pesantemente quest'ultimo anno di vita!!!!

Commenta

anche io ho già pesantemente condizionato la mia vita...ragazzi non so più a cosa appellarmi...

Commenta

Sto operando...
                      X