ai ragazzi che sono già dentro....aiutateci voi a farci tirare su di morale noi siamo in trepidazione nell'attesa che l'oasi nel deserto possa essere raggiunta raggiunta anche da noi...
Ciao ragazzi, ma qualche neo assunto potrebbe descriverci come è andata la giornata, se vi hanno detto presso quale ufficio andrete a lavorare, se avete già cominciato a lavorare, se sono previsti dei corsi di inserimento o altro....?
FATEVI VIVI, moriamo dalla fame di novità... ;-)
Mi associo anch'io alla richiesta di notizie.
Fateci sapere qualcosa! Già ci stanno facendo aspettare tanto (troppo) dalle sfere alte, non fateci attendere troppo pure voi.
Grazie per le informazioni sullo stipendio; tuttavia scarseggiano le informazioni su raccomandata,tempi, impressioni, inserimento, etc etc.
Mi sembra strano che su 100 e passa persone nessuno abbia trovato il tempo di scrivere due righe...
La giornata è iniziata alle 9.00 e stancamente tra appelli, firme, discorsi, congratulazioni, fogli matricola, ufficio del personale è arrivata fino a metà pomeriggio. Al momento le destinazioni a quanto ho potuto sentire sono tutte a Roma nelle varie Direzioni. Non mi risulta di nessuno che sia stato assegnato ad altre provincie. Invece mi è giunta voce di una disputa sindacale in merito a stipendi ed indennità; a quanto ho capito non tutti i sindacati sembrano proprio dalla nostra parte!! Sul contratto, che ho potuto visionare molto velocemente, ho letto solo la qualifica e la posizione economica del resto non c'è traccia.
Commenta