annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Franz, eseguo immediatamente.
    Math

    Commenta


      un caloroso benvenuto al nuovo arrivato del quale ho ammirato anche io lo stile e l'eleganza dell'espressione...bene e quindi anche la questione della mail è risolta e ora...avanti tutta...
      P.S. ma ww dove è? ho capito che è tutto preso dalla nuova "erede" ma non si affaccia più a noi tristi e mesti...aspettiamo saluti...

      Commenta


        è vero, ho notato un pò di diserzioni ultimamente...anche nella mailing list....
        sarebbe opportuno ricompattarci perchè, probabilmente, dovremo prendere qualche iniziativa a breve, mentre attendiamo che pervenga una risposta dalle alte sfere al Consigliere che si è gentilmente esposto per noi.
        fatevi vivi, che cominciamo a preoccuparci

        Commenta


          Sempre presente!!!
          disponibile per tutte le iniziative da prendere!!!

          benvenuti ai nuovi...soprattutto ai + educati!

          Commenta


            Ci sono...

            Ciao a tutti,
            raccolgo l'invito di Ancona e mi riaffaccio all'area pubblica ossia al forum. Ovviamente vi leggo tramite la mailing list. Per Mathusalem. Chiunque tu sia, complimenti per lo stile e la garbatezza con la quale ti sei presentato a tutti noi. In bocca a lupo per la tua posizione e ovviamente, benvenuto tra noi. Ralpi

            Commenta


              Ecco i prepensionamenti!

              Riguardo alla mia notizia dell'8 agosto le domande di prepensionamento sono circa 500! Un buon numero non vi pare? Adesso aspettiamo ottobre e vediamo che succede.

              Commenta


                In bocca al lupo ai ragazzi che inizieranno oggi a lavorare in Regione!
                R.

                Commenta


                  Originariamente inviato da reset Visualizza il messaggio
                  In bocca al lupo ai ragazzi che inizieranno oggi a lavorare in Regione!
                  R.
                  Mi associo. Auguro ogni bene ai nostri amici neo-regionali, e spero che rimangano in contatto con noi.
                  Math

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti,

                    come prima cosa volevo fare un grosso in bocca al lupo a chi oggi iniziarà a lavorare in Regione.. finalmente qualcuno che riesce a raggiungere un traguardo così meritato!!
                    Inoltre, volevo farvi sapere che sono sempre presente, anche se purtroppo non ricevo più le vostre mail...
                    Un saluto.

                    Commenta


                      non posso fare altro che unirmi anche io a tutti gli altri in riferimento ai complimenti per i neo assunti. Stamani quando mi sono svegliata alle 6, a parte il sonno, ho pensato a loro e mi sono rammaricata visto che insieme a loro dovevamo esserci anche noi. Visto il nostro sacrosanto diritto vorrei sapere quando e se toccherà a noi questa agognata esperienza. ragazzi che tristezza! oggi è lunedì ed il pessisimismo è al max livello

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X