annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sintonizzarsi su RADIO MAILING LIST

    Cp.Live...io ti faccio da tempo membro di essa. Se nn lo sei...lascia il tuo indirizzo e-mail. Grazie.

    Commenta


      Certo che sono nella mailing list e da sempre, era solo per tenere attivo questo forum. Non ti preoccupare, leggo e rispondo. Grazie

      Commenta


        Buongiorno a tutti.
        Sono anch'io un aspirante regionale.
        Ho trovato questo forum ed ho passato diversi giorni a leggere il pregresso.
        Viste anche alcune polemiche dei giorni scorsi, vorrei precisare subito alcune cose:
        1. Sono sinceramente ammirato per lo splendido lavoro da voi svolto, e sento il bisogno di ringraziarvi a nome di chi, come me, ignaro della vostra esistenza, ha comunque usufruito dei vostri sforzi per tenere accesi i riflettori sulla nostra vicenda e smuovere una situazione che (adesso me ne rendo conto) poteva essere arenata per sempre.
        2. Sono un idoneo, fuori dai 439, e sinceramente non vedo la mia posizione con ottimismo. Lo scopo di questo intervento è portare solidarietà ed appoggio alla nostra causa comune (idonei e vincitori, abbiamo sudato tutti alla stessa maniera).
        3. Invidio (in senso buono...) quella bella amicizia che traspare dai post del gruppo "storico", nata probabilmente nell'incontro alla Stazione Termini e cresciuta nel tempo. Comunque vadano le cose, sarà il più bel risultato prodotto da questo forum.
        4. Non ho intenzione di "carpire" informazioni spiando dal buco della serratura. Se in futuro avrò bisogno d'aiuto o potrò a mia volta dare qualche contributo utile, lo farò alla luce del sole, mettendoci la faccia (con voi al 100%, all'esterno con qualche limitazione per problemi col mio attuale lavoro che penso capirete e perdonerete).

        Spero che qualcuno sia in ascolto, per adesso vi ringrazio di nuovo e resto a disposizione per qualunque cosa io sia in grado di fare.
        Math

        Commenta


          benvenuto

          un benvenuto a Mathusalem è il minimo che si possa fare....
          caro nuovo amico, la tua presentazione è stata un vero esempio di classe e stile, e diciamo che rappresenta appieno quella che, alcuni giorni addietro, in un momento di attrito con una nuova arrivata, avevo definito, secondo il mio personalissimo metro di giudizio, quantomeno "opportuna" per dimostrare che si può essere capaci di apprezzare il lavoro degli altri...soprattutto quando si finisce con il goderne i frutti...
          perciò di nuovo benvenuto e ti invio a lasciare la tua mail così potrai ricevere nuove informazioni anche tramite tale mezzo.
          E non scoraggiarti per la tua posizione di idoneo, in quanto, oltre alle inevitabile rinunce (che già si sono dimostrate abbastanze numerose - si parle di almeno 4 su 50 già soltanto per il cod. 7) alla luce delle nuove norme da poco introdotte con l'assestamento (e non solo), un gran numero di dipendenti regionali dovrebbero andare in pensione nel giro di qualche mese, così da consentire l'entrata di molti nuovi assunti....e, tra l'altro, neppure biasogna dimenticare che alle nostre graduatorie la Regione ha obbligato gli enti dipendenti ad attingere in caso di nuove assunzioni...perciò nulla è detto.

          Commenta


            ciao mathusalem

            Anche io volevo dare il mio benvenuto a Mathusalem. Fa sempre piacere quando si aggiungono nuove persone volenterose e disposte a collaborare.
            Quanto al fatto che sei idoneo, io non la vedrei così nera. Sono idonea anche io e non demordo.

            Commenta


              Benvenuto!

              Ciao Mathulasem,
              unisciti a noi nella mailing list.
              Non demordere. Non so in quale concorso sei idoneo, ma se sei a poca distanza dai vincitori puoi legittimamente sperare nelle rinunce. Inoltre, come ti ricordava Alex, molti dipendenti andranno in pensione, c'è l'obbligo degli enti dipendenti di utilizzare le graduatorie dei concorsi...Insomma ci sono possibilità concrete.
              Unisciti a noi e grazie per le tue parole di apprezzamento.

              Commenta


                Grazie a voi ragazzi per la calorosa accoglienza.
                Riguardo l'indirizzo di posta elettronica, non essendo molto pratico di forum, vorrei sapere se esiste un mezzo "riservato" per farvela avere, oppure se l'unico modo è pubblicarla sul forum...

                Cambiando argomento, una domanda forse ancora più ingenua: ma questi "enti dipendenti" in concreto chi sono? ...Zioservice oppure che altro?
                So bene che non tutti la penseranno come me, ma aver fatto un concorso per la Regione Lazio ed essere chiamati per l'assunzione da qualcun altro, a fare chissà cosa ed inquadrati con chissà quale contratto, non la vedete più una violenza che una gentilezza?
                Math

                Commenta


                  si mathusalem, è sicuramente una fregatura, ma non è detto che si verifichi, potrebbe essere giusto un'ancora di salvataggio, tanto più che, mi sa, hanno lo stesso ccnl e svolgono funzioni anche più attive.
                  oggi, su un articolo del tempo, Di Stefano ha detto che nel 2008 450 persona se ne andranno in pensione sfruttando l'incentivo....questo lascia sperare

                  Commenta


                    ...E allora speriamo!

                    Grazie della precisazione Alex...
                    Il motivo della mia perplessità sugli enti dipendenti nasce ovviamente non soltanto da astratti motivi di principio, ma anche dalla mia situazione oggettiva che sarà senz'altro diversa da quella di molti di voi. Io sono sicuramente fra i più "anziani" partecipanti a questi concorsi, ho la fortuna di avere già un lavoro dignitoso, e per me questa era un'occasione per migliorare. A patto che il miglioramento sia reale!
                    Vorrei dirti di più per chiarire la mia situazione, ma non qui sul forum.

                    Allora, scusa se insisto, per comunicarvi il mio indirizzo di posta elettronica, devo pubblicarlo sul forum o esiste un altro mezzo più "riservato"?

                    Ciao e grazie ancora
                    Math

                    Commenta


                      indirizzo email

                      Mathusalem, per far parte della mailing list dovresti scrivere sul forum il tuo indirizzo, come a suo tempo abbiamo fatto tutti. Se proprio non ti va di scrivere qui il tuo indirizzo, puoi mandalo in privato al mio indirizzo (kirki@fastwebnet.it) ed io vedrò di girarlo agli altri.

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X