annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Da Lunedì...

    Da Lunedì la nostra pressione, nel senso buono del termine, deve riiniziare. Non molliamo. Per il capitolo "quelli che entrano il 17", dovremmo avere notizie anche da loro. I contatti ci sono. Saluti a tutti. Ralpi

    Ps. Si, Ancona, teniamo alto il titolo nel forum.

    Commenta


      ciao a tutti, tralascio i commenti sulle 'lagne delle new entry' che tali non erano...le info ve le do visto che ieri sono stata in regione...
      si vocifera ma niente di ufficiale che vogliano chiamare ancora entro la fine dell'anno (forse tutti ma non è dato sapere) ,
      per chi vive del proprio stipendio e non può permettersi di considerarlo un dettaglio è confermato :1500 €

      Commenta


        Un caro saluto a tutti, veterani e neofiti!
        Torno dalle vacanze ed il mio primo pensiero eccolo qui, il nostro forum.
        Condivido il pensiero di Ralpi, da lunedì si torna attivi sulla vicenda assunzioni.
        Continuo a ripetermi come non mai: voglio lavorare alla Regione Lazio, abbiamo vinto un concorso e ce lo meritiamo, punto.
        Mai come in passato ho sentito di persone, vincitori, non assunti.
        Questo non succederà a noi, non deve.
        A presto.
        R.

        Commenta


          Ciao a tutti, avrei una domanda (scusate se vi sembrerà stupida) per coloro che sono stati già chiamati: quali visite mediche vi hanno fatto fare?
          Grazie in aanticipo a chi vorrà rispondermi e in bocca al lupo a tutti!

          Commenta


            Qualcuno ha avuto più fortuna di me con le telefonata in Regione?

            Commenta


              X tutti.

              Ciao a tutti,
              come preannunciavo nel mio post precedente, quando parlavo di contatti, mi riferivo per l'appunto a Sonietta. Ho avuto con lei uno scambio di vedute e, cosa che può apparire oggi superflua, ho conosciuto anche se solo via e-mail, una persona di principi e molto combattiva.
              Non è una sviolinata ma è la pura realtà ed il fatto che oggi si riaffacci al forum con notizie preziose, ne è una conferma. VOGLIONO CHIAMARE ENTRO LA FINE DELL'ANNO?? Bene! SI muovessero allora! Tra noi c'è gente che, pur avendo vinto un concorso, non solo non lavora, ma ancora trova la forza per aprire quei libri per altri concorsi. Non cerchiamo la gloria ma solo un lavoro. Grazie a sonietta per le info e agli altri per la presenza "combattiva". Ralpi

              Commenta


                benvenuto a Fefogol e..

                Ciao Fefogol,
                spero tanto diano risposta al tuo interrogativo. Spero anche però che anche tu prima o poi sia portatore di qualche notizia. Non è un attacco a chi arriva e chiede, non avrei scritto benvenuto, ma è solo una richiesta civile, educata e interessata di chi personalmente e con altri sta lottando da mesi per un proprio diritto anche a vantaggio dei lettori del forum.
                Il Forum non è un giornale dove si scrivono lettere al direttore e si aspetta una risposta ma, un luogo che sebbene virtuale, ha l'intento di condividere informazioni.
                E, proprio in tale logica, ti propongo di leggerti i post precedenti, lì se non erro, troverai anche risposta al tuo interrogativo sulle visite mediche. A suo tempo se ne parlò...vai indietro nelle pagine e leggerai di esse. Per la mailing list, lascia qui il tuo indirizzo provvederemo ad inserirti in essa se vuoi. Ralpi

                Commenta


                  Agguerriti!!??

                  Salve a tutti. Vi vedo agguerriti. Sono appena tornato e ringrazio tutti per averci aiutato a conoscere quello che sta accadendo. Vi ringrazio anche perchè, precario e distante, non ho potuto seguire la faccenda da vicino e speavo si risolvesse in meno tempo e con meno bagarre.
                  Sono un pò abbattutto poichè ritenevo che per la fine dell'anno avrei potuto mandare a quel paese tutto e tutti (datore di lavoro in primis), ma vedo che devo aspettare ancora un pò.
                  Viterbo, Rieti, Roma..... anche Ariccia per me va bene o qualsiasi altro paese del lazio. A me interessa essere chiamato, avere uno stipendio serio e tutti i diritti riconosciuti (se mi ammalo mi chiamano a casa e vengono accanto al letto per farmi lavorare, e dire che non porto sulle spalle le sorti del mondo intero).

                  Basta con lo sfogo. Auguro a tutti un buon rientro e ....noi speriamo che ce la caviamo.

                  Commenta


                    Ciao Asher, bentornato tra noi.

                    Caro Asher,
                    bentornato tra noi. Si, come leggi, chi più e chi meno, siamo agguerriti e pronti a riprendere il nostro dialogo con l'istituzione. Non molliamo la presa e vigiliamo affinchè le promesse fatte a 15 di noi e a tutti gli altri vengano mantenute. Ci sono i presupposti, non ci resta che vigilare. La presenza di ciascuno di noi, vecchio del forum e nuovo, è assolutamente indispensabile. L'unione, non quella politica,(dei politici in genere diffido, devono sorprendermi con fatti e non parole) diffido. Di Stefano, per restare nell'argomento, fin'ora è stato di parola. Speriamo la situazione si aggiusti una volta per tutte e finalmente ci assumono. Ralpi

                    Commenta


                      Le analisi: sangue, urine,elettrocardiogramma, oculistico, audiometrico, misurazione del fiato(non so a che importi quanto forte soffi se il lavoro non è la corsa ad ostacoli ma dietro una scrivania), poi vai dal medico del lavoro che ti misura la pressione, ti chiede che fai ora, stetoscopio e via.
                      Finisce lì , ci vogliono ore e ti chiedi a cosa sia servito portare il certificato di idoneità all'impiego. Poi si va all'ufficio concorsi porti certificato del casellario giudiziale , certificato di laurea e appunto quello di idoneità all'impiego, mostri un documento e basta . Non dicono molto altro ...a parte quello che ho scritto prima...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X