annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....1 ... tranquilliziamoci tutti !

....2 ... a Roma si dice "MA PERCHè NON VI FATTE UN PACCHETTO DI ......" chi vuole capire ...!

....3 ...Devo dire che Memole ci ha Dato un ottima notizia !!

...4 ....Domanda X CHI è STATO CHIAMATO, LA RACCOMANDATA E CON O SENZA RICEVUTA DI RITORNO? (mi servirebbe saperlo avendo cambiato residenza)

Commenta

Immagino che sia con ricevuta di ritorno; se è così ti conviene informare la Regione del cambio di residenza (di solito nelle domande per i concorsi c'è anche obbligo di informare l'ente di ogni cambio di residenza,non mi ricordo per il nostro concorso)

Commenta

per WW

la raccomandata è stata spedita con la ricevuta di ritorno e pertanto ti conviene comunicare il cambio di residenza al più presto

Commenta

Originariamente inviato da siculo76 Visualizza il messaggio
          Immagino che sia con ricevuta di ritorno; se è così ti conviene informare la Regione del cambio di residenza (di solito nelle domande per i concorsi c'è anche obbligo di informare l'ente di ogni cambio di residenza,non mi ricordo per il nostro concorso)
          Grazie Si****, l'ho fatto ... ma nn si sa mai!

Commenta

Originariamente inviato da Alba Visualizza il messaggio
            la raccomandata è stata spedita con la ricevuta di ritorno e pertanto ti conviene comunicare il cambio di residenza al più presto
            Grazie Alba , si l'ho comunicato (il cambio) , ma con la ricevuto di ritorno ho la certezza che non possano sorgere disguidi.

Un Saluto

Commenta

cambio di domicilio

Scusate, ma quanto al cambio di residenza pensate sia indispensabile anche se al vecchio indirizzo risiedono comunque i miei genitori? Ho cambiato domicilio a fine luglio e sono più tranquilla se la posta me la mandano comunque al vecchio indirizzo, dove passo spesso, per cui non ho mandato al momento comunicazioni alla regione. Che ne dite, sbaglio?
              Ciao, grazie.

Commenta

Al momento no(ci stanno i tuoi, il postino ti conosce e immagino cia si portiere, quindi è un indirizzo più "presidiato" rispetto a quello nuovo) , puoi comunicare cambiamento di residenza al momento stipula contratto, almeno così la penso.

Commenta

Ciao va seti può essere utile ti dico che io avevo il tuo stesso problema ma la raccomandata l'hanno data lo stesso ai miei genitori benchè dopo nelle more del concorso io avessi cambiato residenza .puoi star tranquilla

Commenta

pessima info!

Un Saluto a tutti

Ho visto (con rammarico) che nenache il 20 è stata pubblicata sul BURL l'assestamento del bilinacio 2007

Commenta

Mah....speriamo per fine mese
                      Grazie WW

Commenta

Sto operando...
                      X