annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bisogna vedere cosa si fa nelle sedi decentrate.. se non solo luoghi di parcheggio.
    Certo il costo della vita conta, specie per la casa e conta anche la qualità della vita(immagino Viterbo più vivibile rispetto alla capitale).
    Si vedrà...

    Commenta


      si...Si****

      Infatti Si****, io preferirei Roma per le prospettive non di certo per i costi. Vivere con 500 euro di fitto addosso per una stanzina al centro non è la stessa cosa che vivere con 350 in periferia in una casa decente. Stiamo a vedere. Intanto dalla settimana prossima sarebbe opportuno riprendere i nostri colloqui con chi di dovere...ovvero con qualcuno in Regione. Dobbiamo avere notizie certe sulla tempistica e sugli effetti concreti dell'assestamento avvenuto. Non vorrei che assunti 113 la posizione degli altri passi in secondo piano. Di uffici, anche decentrati, la regione ne ha tanti. C'è posto per tutti basta solo volerlo fare. DEVONO e possono ora!! Vediamo...

      Commenta


        sulla vivibilità concordo con te...ho vissuto fino allo scorso anno nella prov. di Viterbo e la qualità della vita è imparagonabile rispetto a Roma. Se una persona ha il centro della sua vita nella capitale, come il mio caso essendo ormai residente a Roma, pensare, dopo tutto questo tempo, di non poterci andare a causa della distanza sarebbe una bella beffa. Io spero di potermi sistemare una volta per tutte e soprattutto se ti danno una sede fuori Roma e si sa solo il primo giorno che cosa dobbiamo fare? se già si lavora nel posto in cui si vive?...non voglio pensarci

        Commenta


          Ciao a tutti! Ben trovati. A dire il vero un po' meno per i redivivi dell'ultim'ora,fantasmi quando si doveva far qualcosa di concreto. Quanto alla destinazione,per rispondere a qualcuno,credo che la priorità debba essere data a chi a Roma è nato e vissuto,per chi viene da fuori è un problema di organizzazione ma sempre lontano da casa è.
          Poi alla Regione faranno quel che vogliono, come hanno fatto finora. Io prenderò l'apettativa e prima di licenziarmi farò due conti...

          Commenta


            Originariamente inviato da sonietta Visualizza il messaggio
            ciao il mio indirizzo è sonia.lamberti@libero.it
            Comunque mi sono informata chiamando alle risorse umane della regione la destinazione sarà affissa lì in regione solo il diciasette e lo stipendio sarà di circa 1500 euro (pare netti) ....
            Saranno affisse le destinazioni ? ma di tutti o solo dei 113?

            ...1500.... speriamo ...ma sarebbe troppo bello x essere vero
            io...credo 1200 c1 e 1300 d1!!

            ciao

            Commenta


              credo solo dei 113 ...il tipo delle risorse umane l'ho chiamato ieri e mi ha dato entrambe le informazioni ,,,,

              quanto alla sig.na daniela , tu non conosci la vita degli altri per poter sindacare sulla latitanza su questo forum ...intanto mi sono sempre informata attraverso la fonte perchè non potevo star quie poi potrei anche avere altro da fare o no?
              In secondo luogo le graduatorie sono l'ultimo baluardo purtroppo labile di imparzialità che resta e posto che gli ultimi otto anni della mia vita li ho trascorsi a roma è auspicabile che in questo come in altri casi le cose funzionino per merito e non iure sanguinis o iure soli ...perchè sai, forse è ancora bello pensare che un pò di meritocrazia esista e anche se non sono nata a roma io abbia più diritto di stare dove mi pare di chi per ragioni che non sto a sindacare è arrivato dopo .....
              ....a parte questo in bocca al lupo a tutti , anche a te roberta!

              Commenta


                ....la mia risposta è stata un pò dura...posso capire la tensione....mi pare di capire che c'è qualcuno di cava de' tirreni!
                ...anche io sono di là....

                Commenta


                  Per Sonietta

                  La tua risposta non è stata dura:rivela chi sei.
                  Quanto alla latitanza,posso, e con motivi, sindacarla prchè non c'eri, non ti si è mai vista nè sentita. Tu, piuttosto fai illazioni sulle posizioni in graduatoria...Roma non sente certo il bisogno di altri ignavi che, si sa,non son degni neanche dell'inferno dantesco...

                  Commenta


                    Dai Ragazzi non mettiamoci a litigare tra di noi!!

                    Dobbiamo TUTTI riconoscere che Daniela ha fatto davvero molto , addirittura si è mostrata in TELEVISIONE.
                    Per portare avanti un diritto di tutti......NOI

                    Non è carino attacarla in questo modo!!!


                    PS
                    Una persona non è più brava, ho a più diritti, per qualche "punto" in piu od in meno
                    (alle volte ..... è anche questione di fortuna...)

                    Su smorziamo i toni!!! .. .. .. tutti
                    Ultima modifica di wallacewilliam; 23-08-2007, 16:15.

                    Commenta


                      Wallace sei un grande! Un saluto anche a tua moglie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X