annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
    Le raccomandate non dicono nulla in proposito (indicano solo la data della visita medica: 30 agosto e quella della firma del contratto: 17 settembre) e anche all'ufficio concorsi dicono di non sapere nulla. Suppongo che conosceremo la nostra destinazione il giorno dell'assunzione...o almeno così spero.

    Scusa Memole della domanda stupida, Ma 17 settembre è la data di assunzione o della firma del contratto?
    se è esatta la mia seconda ipotesi la vera e propria assunzione (come da bando) è dopo 30 giorni? quindi metà ottobre?

    E' tanto per informarsi.

    Ciao e grazie

    Commenta


      si comincia bene....:!

      ciao il mio indirizzo è sonia.lamberti@libero.it
      cos'è questa storia che si assume ad ottobre? chi deve mettersi in aspettativa già dal 17 settembre o licenziarsi, se assumono ad ottobre, per un mese praticamente resta senz stipendio??? A rigore di logica il contratto non potrebbe prevedere una post datazione stipendio compreso !?
      A me pare che le cose vadano male prima di cominciare e non possiamo neppure sapere se siamo a roma fuori ...io per esempio che vengo da vicenza dovrò pur sapere se devo trovar casa a viterbo o a roma ( come penso chiunque altro venga da fuori roma) ? ....in più dicono che non c'entra il posto in graduatoria ...ma diavolo uno che arriva primo avrà più diritto di stare a roma di chi arriva 137?
      Comunque mi sono informata chiamando alle risorse umane della regione la destinazione sarà affissa lì in regione solo il diciasette e lo stipendio sarà di circa 1500 euro (pare netti) ....

      Altro neo : chiedono certificato del casellario giudiziale e certificato di laurea....eppure sono autocertificabili, anzi, non potrebbero neppure chiederceli!!!!

      Commenta


        Se si firma il 17 si dovrebbe iniziare lo stesso giorno(o al massimo qualche giorno dopo per esigenze logistiche), non vedo perchè rinviare altro mese, anche se con la Regione mai dire mai....
        Vedo Sonia che sei di Vicenza, èè bello sapere di non essere l'unico non laziale. Per la casa stesse tue considerazioni
        Non so come decideranno assegnazioni uffici, potrebbero chiedere CV e in base a quello destinarci all'ufficio più adatto.

        Commenta


          ciao si****, non credo che lo facciano per cv ...infatti ci sarà reso noto il 17 stesso cioè ancor prima di guardarci in faccia ...il ché significa senza alcuna trasparenza e senza alcun criterio oggettivamente valutabile ....non vorrei esser in mala fede ma questo mi fa pensare che già si sappia chi DEVE restare a roma e chi può esser sacrificato e mandato fuori capitale ....cmq io a vicenza ci lavoro solo, come ispettore del lavoro, sono di salerno in realtà.

          Commenta


            In effetti una veneta che andava a lavorare a Roma... anche io ho fatto concorso Ispettori e dovrei entrare a Gennaio, quindi si tratta ora di scegliere...immagino avrai scelto la Regione perchè più vicina a casa.
            La valutazione mediante Cv poteva essere ottima idea, chisà come ci hanno diviso; puoi provare a chiamare fine mese/inizio settembre per sapere qualcosa, al momento è tutto chiuso per ferie.

            Commenta


              ragazzi sono tornata di nuovo...e soprattutto perché dobbiamo vedere tutte collocazioni fuori Roma, non voglio neache pensare di dover lavorare fuori della capitale, voglio continuare a vivere con l'illusione di un posto in questa città...speriamo di non cadere e farmi male semmai riusciranno a chiamarci...

              Commenta


                benvenuta Sonietta...un'altra campana e poi di Salerno...sono stata lì da sabato a martedì scorsi viste le mie radici...

                Commenta


                  X sonietta e per chi comincia...BENE

                  Concordo con te sulla poca trasparenza almeno sui requisiti che DOVREBBERO essere oggettivi o almeno riferibili alla graduatoria o alle esperienze concrete del vincitore. Non sono d'accordo sulla frase "si comincia bene.." io, dalla posizione di chi è in attesa come altre 323 persone, e consentimelo avendo lottato insieme a tutti coloro che erano con noi a Roma il 3 luglio, direi SI COMINCIA, BENE!! E lo farei non per piaggieria o servilismo ma perchè come tanti altri (mi immagino che la maggioranza di noi non ha la possibilità di mettersi in aspettativa ma è disoccupato), sono precario e da tempo. Stiamo attenti sui nostri diritti ma non cerchiamo il pelo nell'uovo. C'è chi l'uovo oggi lo aspetta ancora, purtroppo.
                  PS. Il tuo cognome, da conterraneo lo dico, è salernitano. Salerno città o provincia?

                  Commenta


                    Sonia scusami ma percaso tu sei di Nocera Superiore ed hai fatto il corso di polizia a Caserta nel 1999?....se non sei tu allora scusami perché ho conosciuto una tua omonima qualche anno fa

                    Commenta


                      X Paola.

                      Azz Paola, sei stata a Salerno? E brava...un salutino però potevi farlo eh! Scherzo, non sto quasi mai a casa. Sto vigilando a Campagna ora...Speriamo di rivederci tutti presto a ROMA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X