annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorare in banca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vitamina Visualizza il messaggio
    e in 6 mesi che concorsi sei riuscito a dare ? il concorso per la banca d'Italia è in corso? o il bando è già scaduto?
    Per la Banca d'Italia se non sbaglio è ancora in corso! Cmq se vuoi mandare il tuo curriculum alle Banche italiane lo puoi fare tramite il sito internet di ogni banca. C'è un'apposita sezione per ogni sito

Commenta

Concorsi banca!

Qualcuno sa per caso se usciranno nuovi concorsi per le banche?

Commenta

Originariamente inviato da ;2022
        Ragazzi,

per mia esperienza vi dico che alle volte con buona dose di C..O, potete essere convocati per un colloquio, senza nessuna raccomandazione.Io ho messo il curriculum su alcuni siti di banche e sono stato convocato ad un colloquio [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] .

Poi se avete un C..O quanto il mio [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ,e siete in gamba, dopo che gli esaminatori hanno consultato altre 40 persone, vi scelgono e venite assunti (anche se a tempo determinato) presso una banca!!!

Da non crederci... e pensare che ci sono andato così scazzato perchè mi toglieva un giorno di studio dato che ho passato lo scritto del concorso per l'agenzia delle entrate.

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ..Non so come riuscirò a continanuare a studiare...ma da lunedi si lavora!!!

In bocca al lupo
        bravo..veramente bravo..askolta ma sn test difficili?mi devo eseritare?grazie..

Commenta

banca carime e aquara

entrambe le banche hanno indetto un concorso...sapete qualcosa in più

Commenta

ciao
            le selezioni per banca carime si tengono tramite le GI Group, agenzia di somministrazione del lavoro. Per l'altra, invece c'è un apposito bando..ti consiglio di consultare il sito del credito cooperativo di aquara.
            saluti

Commenta

qual è il sito?? potete postarlo qui?

Commenta

http://www.bccaquara.com/
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Lavorare in Banca

Salve a tutti!
                  Qualcuno di voi sa dirmi quale sia il primo passo x poter accedere a questo tipo di attività?
                  La laurea in Giurisprudenza e la mancanza di esperienza nel campo, immagino non aiuti.....o perlomeno non più di tanto.
                  Allora da dove partire?
                  Esistono colloqui personali?
                  Insomma, cosa fare?
                  Buona goirnata

Commenta

Originariamente inviato da violetta Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!
                    Qualcuno di voi sa dirmi quale sia il primo passo x poter accedere a questo tipo di attività?
                    La laurea in Giurisprudenza e la mancanza di esperienza nel campo, immagino non aiuti.....o perlomeno non più di tanto.
                    Allora da dove partire?
                    Esistono colloqui personali?
                    Insomma, cosa fare?
                    Buona goirnata
                    Più che la laurea in giurisprudenza o la mancanza di esperienza nel campo....è la mancanza di raccomandazione quella che ti frega!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

colloqui neos banca

ciao a tutti,
                      devo sostegnere un colloquio con la neos banca..
                      qualcuno mi sa indirizzare?come funziona?
                      attendo le vostre idee....

Commenta

Sto operando...
                      X