annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorare in banca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LAVORARE IN BANCA.........

COn po di "fortuna" si fa la fine di Silvio, ma se uno sta cn i piedi per terra sa che le banche difficilmetne scelgono un diplomato...

Commenta

Re: LAVORARE IN BANCA.........

ehi! Non lasciarti scoraggiare!!! Per i diplomati ci sono possibilità, tieni sotto controllo i siti delle banche, in modo da poter conoscere tutti i concorsi che vengono indetti e provarli...ti do però un consiglio: esercitati molto sui test logico-attitudinali, ultimamente tutte le prove scritte vertono su qst tipo di esercizio. Ciao e in bocca al lupo
      Lì sta l\'orribile e il meraviglioso. Non sarebbe poi niente se solo non si avesse di fronte l\'infinito.

Commenta

Concorso Banca

cio a tutti!
        Son un neolaureato e quindi come tanti in cerca di lavoro!
        vorrei sapere se qualcuno mi sa aiutare, come o dove posso trovare gli annunci di concorso in banche!! c'è un sito o un giornale?grazie a tutti
        p.s: inoltre qualcuno sa ocme si svolgono tali concorsi??

Commenta

Per divietodaccesso

Originariamente inviato da divietodaccesso Visualizza il messaggio
          cio a tutti!
          Son un neolaureato e quindi come tanti in cerca di lavoro!
          vorrei sapere se qualcuno mi sa aiutare, come o dove posso trovare gli annunci di concorso in banche!! c'è un sito o un giornale?grazie a tutti
          p.s: inoltre qualcuno sa ocme si svolgono tali concorsi??
          é difficile trovare un concorso in bamca sulla g.u.
          devi provare ad inserire il tuo curriculum vitae sui siti delle maggiori banche conosciute, da lì mse il profilo interessa potrai essere contattato!altrimenti ci sono quei giornali tipo gazzetta dal giornalaio che portano gli annunci più in vista del momento....cmq in bocca al lupo per il futuro

Commenta

ciao anch'io sto inviando curriclum a tutte le banche possibili, ma l'unica che mi risponde è la mediolanum,,,ke tral'altro a me nn interessa!!!

Commenta

Ragazzi, a leggere certi interventiè difficile non sorridere! "E' difficile trovare concorsi in banca nella G.U."!
              Non è difficile, è impossibile!
              La Gazzetta Ufficiale pubblica i concorsi pubblici. Infatti, come sapete, nella Pubblica Amministrazione si accede per concorso pubblico (Art. 97 della Costituzione) il quale è disciplinato dalle leggi dello Stato.
              Le banche, come tutte le s.p.a., sono private e come tali funzionano secondo le regole del libero mercato. Questo significa che quando hanno bisogno di personale fanno selezioni, e non concorsi.
              Non essendo concorsi, evidentemente, non troverete mai le ricerche di personale effettuate dalle banche nella G.U..
              Cercate sui siti internet di ciascuna banca, oppure iscrivetevi a siti specializzati, come monster.it

Commenta

Beh... magari puntano alla Banca d'Italia...

Commenta

concorsi in banca

come si fa a partecipare?scusate ma sono fuori da queste cose, sono anni che studio per il concorso notarile e mi sono rotta le scatole, dunque ho deciso di guardarmi un pò intorno...ma non so dove iniziare!! aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da vitamina Visualizza il messaggio
                    come si fa a partecipare?scusate ma sono fuori da queste cose, sono anni che studio per il concorso notarile e mi sono rotta le scatole, dunque ho deciso di guardarmi un pò intorno...ma non so dove iniziare!! aiuto...
                    Grazie, mi rincuora molto, io ho iniziato da neanche 6 mesi
                    P.s.: Mi pare che le banche essendo dei privati assumono come meglio credono, quindi, qui più che mai serve qualche spinta. Alcune fanno dei colloqui, altre indicono dei concorsi, ma i posti credo siano già assegnati. Diverso discorso per la Banca d'Italia dove c'è un vero e proprio concorso pubblico...

Commenta

e in 6 mesi che concorsi sei riuscito a dare ? il concorso per la banca d'Italia è in corso? o il bando è già scaduto?

Commenta

Sto operando...
                      X