annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si con la laurea triennale nn si può partecipare...mi dispiace

Commenta

Aiutooo!!!

Ce una parte che dice : E' in possesso del titolo di studio: tipo in ect....

Dove dice "tipo" che devo mettere.Io sn laureato in scienze politiche, laurea "vecchio ordinamento" cioe 4 anni.

Commenta

Segretari comunali

Volevo sapere se potevo partecipare siccome non conosco bene questo tipo di lavoro e anche perchè non so cosa voglia significare borsisti segretari comunali. Io sono della campania e ho una laurea in economia e commercio del vecchio ordinamento conseguita nel dicembre del 2007. Vi prego aiutatemi a capire.

Commenta

Se hai una laurea in economia e commercio del vecchio ordinamento puoi partecipare tranquillamente.

Commenta

volevo altre info

No lo so che posso partecipare ma volevo sapere cosa si deve fare una volta vinto il concorso e se si ha una buona probabilità di poter lavorare e come sono gli stipendi da segretario e se si poteva essere chiamati anche in campania per esempio dopo i due anni.

Commenta

Grazieeeeeeeeeeee

Commenta

scusate l'ignoranza.... è solo per una conferma: io con una laurea quadriennale in lingue e letterature straniere non posso partecipare, vero?
                grazie a tutti!!!!

Commenta

ciao ragazzi c'è qualcuno in linea? volevo delle informazioni su qualche concorso in atto
                  Help

Commenta

vabè io devo andare
                    non appena qualcuno potrà aiutarmi scriva pure tutte le informazioni.
                    Ciao a tutti e buona serata

Commenta

Grazie Guls, certo stavolta se vado i quiz li faccio tutti, altrimenti perdo solo soldi e tempo come l'altra volta.
                      Ciao giuseppe

Commenta

Sto operando...
                      X