annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

personale ATA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    si si sono ridottissime
    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
    :D

    Commenta


      #12
      ragazzi nn si sa ancora niente??? cmq sapete cm è valutato il servizio civile???se avete news vi prego scrivete!!!

      Commenta


        #13
        Il servizio civile è riconosciuto e vale 0,05 punti per ogni mese.... quindi 0,60 in un anno!
        Per quanto riguarda la domanda di immissione in terza fascia, state tranquilli. Uscirò il prossimo anno e non prima di Aprile 2009. Ve lo dico perchè ci sto dentro...

        Ciao

        Commenta


          #14
          grazie mille ciao

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
            Il prossimo anno verso giugno uscirà la domanda di immissione/aggiornamento della gradautoria terza fascia (le nuove immissioni). Potrà fare domanda chi ha un diploma di scuola media superiore. Ulteriori punteggi saranno attribuiti a chi svolge servizio ata in scuola paritarie, statali, a chi ha un diploma di qualifica professionale, un attestato professionale e idoneità in concorso pubblico.

            Ciao
            ciao, giacchè mi sembri bello informato, non sapresti se le pubblicazioni valgono qlc miserabile punto?? e poi ki aveva già fatto dom nel 2005 in 3fascia, nel 2007 partecipa in 2fascia?? sxo tanto mi possiate aiutare, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da martinanto Visualizza il messaggio
              ops forse hai ragione.... ho fatto confusione....!!

              il personale ata è anche assistente amministrativo,.......e tante altre variegate funzioni, tra cui cuoco, infermiere ...

              ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X