annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

personale ATA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    personale ATA

    Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come fare per trovare impiego come personale ata? Quali requisiti sono richiesti? Bisogna attendere l'uscita di un bando di concorso? Grazie

    #2
    Il prossimo anno verso giugno uscirà la domanda di immissione/aggiornamento della gradautoria terza fascia (le nuove immissioni). Potrà fare domanda chi ha un diploma di scuola media superiore. Ulteriori punteggi saranno attribuiti a chi svolge servizio ata in scuola paritarie, statali, a chi ha un diploma di qualifica professionale, un attestato professionale e idoneità in concorso pubblico.

    Ciao

    Commenta


      #3
      ragazzi ank' io sono interessata e so ke a breve tipo novembre dovrebbe uscire un bando ma ancora nn si sa nulla si sa qlc cosa mi faccia sapere al mio indirizzo mail cristina.esposito8@libero.it grazie a tutti ciao

      Commenta


        #4
        anch'io lo sono. Se avete informazioni potete scrivere a laudi.alessia@libero.it
        Grazie

        Commenta


          #5
          Non per disilludervi, ma le chiamate in terza fascia per i nuovi ingressi sono assai improbabili o costringono a trasferte verso il profondo Nord...non so quanto convenga...
          Master(Pi)card

          Commenta


            #6
            cmq x vostra informazione è uscito il bando di concorso x esami per personale ata .
            date un occhio al sito della pubblica istruzione e poi sezione novità!!!

            Commenta


              #7
              ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di concorso uscirà a novembre?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da martinanto Visualizza il messaggio
                cmq x vostra informazione è uscito il bando di concorso x esami per personale ata .
                date un occhio al sito della pubblica istruzione e poi sezione novità!!!
                ma quello nn è il concorso per assistente amministrativo

                Commenta


                  #9
                  ops forse hai ragione.... ho fatto confusione....!!

                  Commenta


                    #10
                    no è per dirigenti amministativi tanto ragazzi tra poco uscirà e io sn disposta ad andare fuori anke perke se resto nella mia citta ovvero napoli le probabilita sn molto poche

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X