[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO ELEZIONI E CONCORSI
Comprimi
X
-
Re: SONDAGGIO ELEZIONI E CONCORSI
io direi veramente tanto..
per non parlare di altro!
quest'anno sarà veramente da schifo per i concorsisti "non protetti" [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
This pain is just too real
There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>
-
Per me nulla cambierà: Leggi, Regolamenti e Decreti che regolano i Pubblici Concorsi sono trogloditi. Ed i concorsi, che dovrebbero essere PUBBLICI, sono sempre più riservati all'una rispetto che all'altra categoria (VFP o VFB, età sempre entro i 32 anni.)
Il solito schifo [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] italiano, ce l'hanno già dimostrato sia la destra sia la sinistra.
L'importante, per non soffocare nella m---a italiana, è crearsi altri obiettivi al di fuori del settore pubblico: non è pessimismo, nè disfattismo.
E' una constatazione sul campo.
Commenta
-
Una cosa importante per i concorsi nelle forze di polizia.
Riporto entrambe le posizioni dei due schieramenti, senza dar giudizi:
In relazione ai concorsi nei ruoli iniziali delle Forze di Polizia (Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato, Polizia Penitenziaria), nonchè Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e Croce Rossa Italiana.
A titolo informativo:
Lo schieramento di centro destra attualmente al governo, nel’articolo 16 della legge n. 226 del 23 agosto 2004, ha stabilito che tali concorsi siano riservati a coloro i quali abbiano prestato servizio per un anno come VFP1 nelle forze armate.Essendo gli ideatori del provvedimento, è ragionevole pensare che come programma per la prossima legislatura, si intenda mantenere la legge in tale forma.
Lo schieramento di centro sinistra attualmente all’opposizione, nel programma di governo propone di riapire il canale di accesso alle forze di polizia attraverso il concorso pubblico, quindi senza l’obbligo di prestare servizio di un anno nelle forze armate; verosimilmente prevedendo solo una riserva di posti per il vfp1 di cui sopra.
Commenta
-
Inoltre nel programma del centro sinistra si parla di lotta all'evasione e di potenziare l'autonomia e le RISORSE delle AGENZIE FISCALI!!! E sapete questo cosa vuol dire: secondo me vuol dire assunzioni a tempo indeterminato al termine del cfl (lotta al precariato c'è anche in un altro punto), magari assumere anche gli idonei e in futuro nuovi concorsi (e non per contratti a tempo determinato)! E VI PARE POCO???? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
Commenta
-
tom, ormai questo l'hai postato così tante volte che lo abbiamo imparato a memoria.. non serve che in ogni occasione lo tiri fuori..
vogliamo solo la tua opinione, a parole tue! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
Commenta
-
Nel nuovo forum ho riportato io la notizia una sola volta in passato.
Nel forum precedente non ero io la persona che lo ripostava in continuazione e che i moderatori censuravano.Lo avevo salvato e l'ho riproposto due volte;
Non volevo esprimere la mia opinione perchè avevo paura di essere censurato con l'accusa di propaganda.Cmq, io penso che la politica ed i concorsi siano molto legati.
La legge che menzionavo del governo attuale ne è un esempio, ha totalmente sconvolto i concorsi pubblici nelle forze di polizia, vigili del fuoco, corce rossa.(ciò che io seguo da vicino e a cui sono interessato ed informato).
Nel programma di centro sinistra si prevede non di sconvolgere la legge e "fregare" i vfp1 arruolati, ma di riaprire ANCHE il canale per concorso pubblico..
Non è un bell'esempio di legame tra concorsi e politica?? tutti i blocchi delle assunzioni nelle finanziarie degli ultimi anni non lo sono??
ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta
-
cmq scusa ho confuso..
su questo piano sono d'accordo con te..
ma alla fine è sempre politica e si dicono tante cose che molte volte non vengono rispettate!
ciao [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
Commenta
-
è già...tra il dire ed il fare... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
però è pur sempre vero che se si riconfermasse l'attuale governo, in tema di concorsi pubblici vedremmo riconfermata la solita linea politica degli ultimi anni, che a me personalmente ha molto deluso..
secondo me è quindi meglio sperare in un cambiamento, che invece vedere riconfermata la politica di ora...quella è una certezza!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Commenta
Commenta