annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO ELEZIONI E CONCORSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SONDAGGIO ELEZIONI E CONCORSI

Mah... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] io a dire il vero credo poco alle promesse di entrambe le parti...ma non perchè di politica non me ne frega niente, ma solo perchè è normale che in periodo di campagna elettorale i vari leader facciano promesse... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Indipendentemente da chi vincerà le elezioni io mi auguro quello che mi sono sempre augurata e che non si è mai realizzato, ossia che i politici mantengano le loro promesse, se non altro per far si che noi giovani continuiamo a credere nelle istituzioni... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] per il resto credo che le proposte e i progetti(in tema di occupazione)fatte da ambedue gli schieramenti politici, abbiano ovviamente pro e contro... un bacione! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Re: SONDAGGIO ELEZIONI E CONCORSI

Fammi capire, quali sarebbero la proposte per concorsi del centrodx?? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] hanno confermato in campagna elettorale che continuerano con il blocco delle assunzioni... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Ci sono proposte e proposte, promesse e promesse...

quello a cui mi riferisco io (concorsi nelle FFPP pubblici) non è un qualcosa di irrealizzabile, bastano eventualmente delle semplici deroghe alla legge, attraverso cui una quota dei posti è per concorso pubblico, o comunque delle semplici modifiche..

L'importante è che ci sia la VOLONTA' POLITICA DI FARLO.

Non serve una intera riforma o una nuova legge..

Un paio di numeri dei governi di centro sx (vado a memoria , non son precisi), per le due forze che seguo, polizia e forestale:

1996:quasi 900 agenti polizia

1997:quasi 2000 agenti forestale

2001: vari concorsi per tutti i ruoli tecnici CFS

ecc.

Commenta

Sto operando...
      X