annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosal_sam Visualizza il messaggio
    Bè effettivamente giudicare un tema è la cosa più arbitraria che ci sia....
    che senso ha fatti fare un tema...
    e poi per chi si è laureato in una materia scientifica tipo me (statistica) non ha proprio senso!
    ..........................mah..................... ...

sì e chissà su cosa sarà il tema... proprio organizzato male... uff.. ma non potevano farci fare tutto in un giorno solo.. mi sa davvero di cosa fatta x farci mangiare i soldi.
    x quanti saremo dubito che saremo pochi, l'esame di stato di giornalismo aveva almeno 1000 iscritti e l'hanno fatto tutti lo stesso giorno... in aule diverse dell'ergife e senza computer.
    mi è arrivata mail dalla praxi x sapere se ho ricevuto la mail x la convocazione.
    non c'è nessun altro di milano oltre me?

Commenta

ciao arwen81. almeno tu sei vicina a roma...

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
        ciao arwen81. almeno tu sei vicina a roma...
        io sono di milano purtroppo...

Commenta

beh consolati io sono di trapani

Commenta

destinazione ignota

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
            beh consolati io sono di trapani
            anche x il discorso sedi infatti la cosa non è così chiara... cioè, visto che cercano x tutte le sedi una volta presi i fortunati 10+10 secondo voi li spediranno a caso? tipo i milanesi a napoli e i romani a torino????
            e poi... secondo voi cosa sarà la prova di inglese???

Commenta

Concordo...

secondo me manderanno anche un torinese a Napoli....
              La prova di inglese suppongo sia di comprensione..un testo con domande..o magari un test vario con domande di grammatica...mah

Oltretutto io mi sono laureata 4 anni fa..non sono così fresca di studi..darò una rilettura generica a non so bene cosa...

Commenta

Ecco, la prova d'inglese mi fa abbastanza paura, perchè lo comprendo molto bene... ma in quanto a scriverlo faccio molti errori di grammatica.

Comunque credo che l'orale sarà pressapoco così:

http://youtube.com/watch?v=3a7C2EtErYQ

Commenta

Grande Atter..

Anch'io temo inglese..ma mi incuriosisce molto la prova pre selettiva...non so cosa possano chiederci..chissà oltretutto quante persone ammetteranno alla prova scritta del 25...

Commenta

ciao ragazzi!
                    sono un'altra partecipante all'area prodotto!
                    da questo forum non sembriamo essere tanti ma di sicuro venerdi sarà un' altra cosa..
                    la prova piu inquietante mi sembra ovviamente il tema... per i laureati ci sarà un tema specifico in base alla loro disciplina.. per noi? la qualsiasi..
                    io ci vado giusto pre provare... sono una dei tanti che gia lavora in rai... ovv a tempo det!
                    mi sa che mi vado a fare una bella passeggiata!
                    in bocca al lupo a tutti comunque!!

Commenta

Originariamente inviato da jonh78 Visualizza il messaggio
                      Sembra che per la preselezione "Area Prodotto" la convocazione sia per tutti alle 08:30 del 22 Giugno, se cosi fosse, penso che il numero dei partecipanti possa essere inferiore a quello dei "laureati 110 e lode", visto che quest'ultimi sosterranno le prove in due tranche, (mattina e pomeriggio del 21 Giugno) quindi non, un solo gruppo mattutino, come nel nostro caso...
                      Caro john78, te lo auguro che siate pochi ma non pensare che il fatto che vi abbiano messo tutti insieme sia indicativo! Io credo che noi saremo sicuramente di più ma ci hanno diviso perchè avremo prove differenti visto che siamo diversi corsi di laurea...voi invece avrete tutti la stessa prova quindi era inutile dividervi...

Commenta

Sto operando...
                      X