annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti 18 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, sono una degli idonei ad aver superato gli scritti a Napoli alla Corte dei Conti, potresti darmi qualche dritta sull'orale,sulle domande che ti hanno fatto, argomenti da approfondire...?
    Grazie mille ciao

Commenta

orali corte dei conti

Io sono di Napoli. Ho superato le prove scritte. Tu di dove sei? Sai quante persone di Napoli hanno supeato?

Commenta

Io sono di Palermo ma non saprei in quanti siamo passati

Commenta

Originariamente inviato da dani0177 Visualizza il messaggio
          Io sono di Palermo ma non saprei in quanti siamo passati
          Ragazzi, onde evitare confusioni: questa discussione riguarda il concorso precedente, non quello da 50 collaboratori amministrativi. Per il "nostro" concorso dovreste scrivere sull'altra discussione, quella che si intitola Corte dei Conti.
          Grazie

Commenta

orali

Siamo passati in 28. Chiedo agli altri idonei di scrivere su questo forum, Gli orali sono fissati nella prima settimana di ottobre. Sarebbe interessante sapere la provenienza geografica degli idonei. Ehi palermo quanto hai preso.

Commenta

Statistiche assunzioni in deroga alla Corte

Mi son messo a verificare le assunzioni in deroga dal 2003 al 2006 relative alla Corte dei conti e questi sono i risultati:

dpr 2003 -> 10
              dpr 2004 -> 13
              dpr 2005 -> 20
              dpr 2006 -> 8

Cosa decideranno per il 2007!? Ai posteri l'ardua sentenza...

Commenta

i vincitori del concorso a 18 posti sono stati assunti tutti? x caso hanno cominciato anche a chiamare qualche idoneo?

Commenta

x tutti

oddio!! com' è ke tutti sapete tutto...ho appena letto ke le prove preselettive sono gia' state fissate ed io nn ne so' niente ..
                  AIUTO! scusatemi la domanda banale ma quando si terranno ,dove, e soprattutto ki ve l ha detto ??? grazie mille aspetto risposta con ansia

Commenta

Sei in ritardo...

Veramente il concorso in oggetto si è concluso da un pezzo!! La graduatoria finale è stata approvata in G.U. n. 7 del 23-1-2007... credo che tu faccia riferimento ad altro concorso!!

Commenta

assunzioni cdc 2007?

Salve io sono un idone del concorso 5 informatici, nel nostro concorso hanno gia preso tutti i 5 vinvitori volevo sapere da voi se papete la situazione alla cdc: hanno assunto i vincitori? quanti idonei restano da assumere?, sapete che intenzioni ci sono?
                      per questo scorcio di 207 sono state autorizzate 20 assunzioni,
                      avete idea di chi sarà assunto?
                      saluti

Commenta

Sto operando...
                      X