Ciao, sono una degli idonei ad aver superato gli scritti a Napoli alla Corte dei Conti, potresti darmi qualche dritta sull'orale,sulle domande che ti hanno fatto, argomenti da approfondire...?
Grazie mille ciao
Io sono di Palermo ma non saprei in quanti siamo passati
Ragazzi, onde evitare confusioni: questa discussione riguarda il concorso precedente, non quello da 50 collaboratori amministrativi. Per il "nostro" concorso dovreste scrivere sull'altra discussione, quella che si intitola Corte dei Conti.
Grazie
Siamo passati in 28. Chiedo agli altri idonei di scrivere su questo forum, Gli orali sono fissati nella prima settimana di ottobre. Sarebbe interessante sapere la provenienza geografica degli idonei. Ehi palermo quanto hai preso.
oddio!! com' è ke tutti sapete tutto...ho appena letto ke le prove preselettive sono gia' state fissate ed io nn ne so' niente ..
AIUTO! scusatemi la domanda banale ma quando si terranno ,dove, e soprattutto ki ve l ha detto ??? grazie mille aspetto risposta con ansia
Veramente il concorso in oggetto si è concluso da un pezzo!! La graduatoria finale è stata approvata in G.U. n. 7 del 23-1-2007... credo che tu faccia riferimento ad altro concorso!!
Salve io sono un idone del concorso 5 informatici, nel nostro concorso hanno gia preso tutti i 5 vinvitori volevo sapere da voi se papete la situazione alla cdc: hanno assunto i vincitori? quanti idonei restano da assumere?, sapete che intenzioni ci sono?
per questo scorcio di 207 sono state autorizzate 20 assunzioni,
avete idea di chi sarà assunto?
saluti
Commenta