annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti 18 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

corte dei conti 18 posti

qualcuno fra gli idonei ha ricevuto la raccomandata per l'assunzione? sapete se le liste stanno scorrendo? perché so di una ragazza che ha ricevuto la raccomandata ma lei ha rifiutato quindi volevo sapere se altri erano stati contattati

ciao

Re: corte dei conti 18 posti

mi dai il tuo numero di questa ragazza, ché la picchio?!

Commenta

forse dany0573 stai parlando del concorso le cui preselezioni sono state fatte a giungo vero??? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] (dimmi di si [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] )

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dera ha scritto ven, 27 aprile 2007 22&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
        forse dany0573 stai parlando del concorso le cui preselezioni sono state fatte a giungo vero??? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] (dimmi di si [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] )
        </td></tr></table>

tranquilla, si riferiva a quello!

Commenta

non ricordo più quando sono state fatte le preselezioni cmq i risultati sono usciti a gennaio

Commenta

stamani ho chiamato la corte dei conti per sapere dello scorrimento della graduatoria e mi hanno detto che hanno chiamato solo i primi tre e che per quest'anno non chiameranno altri. ma io so per certo che una ragazza idonea ma non vincitrice è stata chiamata. ci sono vincitori o idonei che hanno informazioni? grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dani0573 ha scritto mer, 02 maggio 2007 11&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
              stamani ho chiamato la corte dei conti per sapere dello scorrimento della graduatoria e mi hanno detto che hanno chiamato solo i primi tre e che per quest'anno non chiameranno altri. ma io so per certo che una ragazza idonea ma non vincitrice è stata chiamata. ci sono vincitori o idonei che hanno informazioni? grazie
              </td></tr></table>

Ma intendi i primi 3 idonei o i primi 3 vincitori?

Commenta

quello dell'ufficio concorsi mi ha detto i primi 3 vincitori. per questo mi sembra molto strano

Commenta

Non riporto voci... mi limto solo a fare delle personalissime considerazioni!

Erano circa 10 anni che alla Corte dei conti non venivano banditi concorsi per funzionari amministrativi ed in questi 10 anni ci sono senz'altro stati pensionamenti, come anche trasferimenti da altre amministrazioni pubbliche... a ciò si aggiunga il fatto che i compiti della Corte si sono ampliati notevolmente e che i presidenti di turno, Staderini prima e Lazzaro poi, non hanno perso occasione per sollecitare le istituzioni in merito alla carenza di personale patito dalla stessa Corte.

Quanto ai vincitori del concorso avevo capito (e ritengo sia così) che si era proceduto alla loro assunzione appena terminate le procedure concorsuali... e che le tre persone fossero semplicemente subentri di idonei per rinunca di alcuni vincitori.

Se così è, cosa attendersi per il futuro!? Beh, se dovessi usare la logica e considerando il ritardo con cui procede il concorso gemello in corso di espletamento (quello a 50 posti per intenderci), riterrei molto probabile un allargamento dei posti. Non so se anche la Corte per procedere ad assunzioni in deroga debba attendere il famoso DPR atteso per giugno (presumo di sì)... sarebbe bello sapere se la stessa abbia presentato istanza in tal senso alla Funzione pubblica!

La logica mi porta a sperare, ma siamo in Italia... un paese in cui gli eventi seguono strane vie!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

certo in graduatoria siamo solo 50 quindi non tantissimi. poi i posti sono tutti al nord e c'è gente che magari ha delle situazioni migliori dove sta e non gli va di trasferirsi e sopportare tutti i costi in più di un affitto o altro.

Commenta

Sto operando...
                    X