annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

    Ciao a tutti.

    Volevo precisare che i ricorsi non bloccano le graduatorie, quindi il termine di 60 gg per l'impugnativa della graduatoria non c'entra niente con la nostra attesa.

    Piuttosto c'è una notizia che non so come interpretare: spuciando il BURL concorso di oggi, 30 aprile 2007, ho visto che è aperta l'iscrizione all'albo del Consiglio REgionale del LAzio per componenti commissioni giudicatrici di concorsi al Consiglio. Nella determinazioni dirigenziale c'è scritto " in vista delle prossime procedure concorsuali al Consiglio regionale".

    Mi sembra chiaro, quindi, che si preparano concorsi al Consiglio regionale.

    Non credo che ciò riguardi la Giunta che dovrebbe avere un ordinamnto diverso, però io avevo notato qualcosa nell'approvazione della Finanziaria della regione lazio.

    Infatti sul sito a fine anno c'era il progetto di legge regionale della finanziaria 2007 che diceva che anche il Consiglio oltre agli enti dipendenti potevano utilizzare le graduatorie dei concorsi espletati alla giunta.Poi nella versione definitiva della finanziaria la parola "Consiglio" è sparita rimanendo solo "enti dipendenti".

    Prpbabilmnte in vista di futuri concorsi al Consiglio.

    Certo è che questo avviso contenuto nel BURL concorsi di oggi lascai intendere che siano in programma in futuro concorsi al Consiglio.

    Che ne pensate?

    Commenta


      #32
      Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

      A me dissero che Consiglio e Giunta hanno ordinamenti diversi, dunque non credo proprio la cosa ci riguardi,nè in positivo, nè in negativo.

      Commenta


        #33
        Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

        Sì lo penso anche io. Vorrei piuttosto sapere se le graduatorie dei concorsi che hanno fatto al consiglio nel 2004 e 2005 e che sono ancora presenti sul sito della Regione sono state esaurite.

        La notizia mi ha comunque incuriosito.

        Di buono c'è cmq che concorsi nel 2007 non sono stati banditi non risultando nulla nei BURL finora.

        Imoltre mi sembra che c'è una norma o, se non è una norma,è un orientamnto giurisprudenziale consolidati che dice che le Punnliche Amministrazioni non possono bandire concorsi quando ci sono graduatorie aperte da cui è possibile attingere.

        Commenta


          #34
          Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

          Ciao a Tutti!

          Serpichet rispondo alla tua domanda: io ero un'idonea (non mi soffermo sull'ingiustizia dell'orale...)al concorso al Consiglio Regionale (mi sembra fosse da collaboratore amministrativo, cmq era da C1-diplomati) per il mio profilo c'erano 23 o 24 posti ed io ero tra i primi 10 idonei non sono mai stata chiamata e quando ho telefonato per sapere se c'erano stati scorrimenti mi è sempre stato detto che a parte le rinunzie (e quindi i relativi scorrimenti) iniziali non si era mosso nulla, per di più se non sbaglio le graduatorie sono uscite a giugno 2005 quindi teoricamente sono valide per un altro anno...

          Cambiando argomento per caso qualcuno ieri ha visto Report su raitre io ho messo quando stava finendo e stavano parlando con un Consiglieri della Giunta per la questione LAzio service, non so se prima hanno parlato anche di noi...

          Commenta


            #35
            Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

            No, e cmq non hanno parlato di Lazioservice, hanno solo parlato delle esternalizzazioni nella Sanità della Regione Lazio.

            Commenta


              #36
              Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

              Ah ok avendo visto solo una frase finale devo aver capito male...

              Commenta


                #37
                Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vogliounlavoro ha scritto lun, 30 aprile 2007 17&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                Ciao a Tutti!

                Serpichet rispondo alla tua domanda: io ero un'idonea (non mi soffermo sull'ingiustizia dell'orale...)al concorso al Consiglio Regionale (mi sembra fosse da collaboratore amministrativo, cmq era da C1-diplomati) per il mio profilo c'erano 23 o 24 posti ed io ero tra i primi 10 idonei non sono mai stata chiamata e quando ho telefonato per sapere se c'erano stati scorrimenti mi è sempre stato detto che a parte le rinunzie (e quindi i relativi scorrimenti) iniziali non si era mosso nulla, per di più se non sbaglio le graduatorie sono uscite a giugno 2005 quindi teoricamente sono valide per un altro anno...

                Cambiando argomento per caso qualcuno ieri ha visto Report su raitre io ho messo quando stava finendo e stavano parlando con un Consiglieri della Giunta per la questione LAzio service, non so se prima hanno parlato anche di noi...
                </td></tr></table>





                ...x farsi due risate... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ...

                mi sa che tu ti chiami Chiara?



                ciao ciao

                Commenta


                  #38
                  Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

                  Perchè? tu chi sei?

                  Commenta


                    #39
                    Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

                    Ciao Vogliounlavoro..

                    Chiaramnte essendo un concorso a soli 24 posti per entare con le rinunce bisognava essere tra i primi tre/quattro idoeni.

                    IO non so se stanno per bandire un altro concorso al Consiglio, mi era venuta questa curiosità per via di questo avviso sul BURL concorsi di oggi sull'apertura delle candidature per componenti commissione di concorso al Consiglio.

                    Cerdo che per i concorsi alla Giunta sia diverso considerato anche che nella finanziria c'è scritto che bisogna attingere da quella graduatoria ed evitare altri concorsi.

                    Diversa è anche la dimensione dei concorsi.

                    Cmq ho visto che tra le graduatorie del Consiglio e quelle della Giunta ci sono dei nomi in comune. Sarebbe interessante conoscere il pensiero di qualcuno che lavora al Consiglio e ha fatto anche il nostro concorso e anche chi è tra gli idoeni dei concorsi al Consiglio per sapere se è stato chiamato.

                    Commenta


                      #40
                      Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

                      nessuno che conosci e solo che hai dato info cosi precise che evidenzia tale nome.

                      cmq ..ripeto era solo per giocare...



                      Aspettiamo con pazienza!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X