annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it





    Scriviamo tutti a dilloamarrazzo@regione.lazio.it , fino a che non ci rispondo :con info esatte



    Anche piu volte al giorno!!!!

    [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

    #2
    Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

    Ciao Wallace. Ottima la tua iniziativa.Facciamola però cum grano salis. Non scriviamo ognuno una mail.

    Qualcuno si incarichi di scrivere una unica mail per tutti, scritta in modo cordiale, con el seguenti informazioni:

    A) certezza dell'impegno di assumere i vincitori

    B) tempi di assunzione

    c) assunzioni anche per gli idoeni

    Credo sia la cosa più produttiva, altrimenti rischiamo di inondare i server dei politici di messaggi individuali a cui non rispondono. Meglio paralare per conto di più di 400 perone (600 compresi gli idonei).

    Non so che ne pensate

    Commenta


      #3
      Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

      OK ...avanti con le proposte....

      Commenta


        #4
        Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

        Scusate, ma scrivere a Marrazzo che si impegni ad assumere è un clamoroso autogoal, secondo me..almeno in questo momento.

        Siamo vincitori di un concorso, non è che aspettiamo una "grazia", vantiamo un interesse legittimo che non si vede perchè non si debba tramutare in assunzione.

        Quanto ai tempi, semmai, si può chiedere chiarezza.

        Quanto agli idonei, io credo che la certezza che vi prendano sia difficile da ottenere.

        Almeno, dovreste aspettare che prendano gran parte dei vincitori, adesssomi sembra un pò prematuro.

        Commenta


          #5
          Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

          Ciao Unzipped.

          Come idoneo vicino ai vincitori come MAvors e Franz spero e penso di poter rientrare atteso che in un concorso con così tanti posti c'è sempre un numero consistente di rinunce e inoltre agli orali mi risultava ci fossero molti che lavoravano in altre PA con qualifiche e stipendi superiori ad un D1 comparto regioni enti locali.

          Poichè in totale siamo 177, quindi davvero pochi, non credo che i conti della Regione sballino per due, tre decine di persone in più.

          Ovviamente ci sono anche tutti gli altri idonei dei 17 concorsi, ma cerdo anche che per gli amministrativi (D1 e C1) coi sia posto per assumere tutti, perchè so per certo che in Regione c'è una carenza di organico per le figure "amministrative" spaventosa, perchè il concorso risale al 2003 e nel fattempo i posti a disposizione non possono certo essere diminuiti, ma solo aumentati, perchè nei prossimi mesi andranno in pensioni molti dipendenti pubblici.

          Per questo cheidevo di interessarsi per tutti.

          Tieni anche presente che, a rigor di logica, si scorrerà perchè dal 2003 ad oggi tanti candidati hanno trovato lavoro e non è certo conveniente dimettersi e ricomoniciare daccapo in altra amministrazione, in altra sede e con l'incognita di trovarsi male.



          Quanto all'idea in sè di scrivere a Marrazzo mi sono dichiarato d'accordo perchè io, come tutti suppongo, sono preoccupato dei tempi. Il tempo non è un fattore secondario. E' ovvio che finchè la graduatoria non si muove, a tutti veine anche la legittima paura che non assumano.

          Per questi motivi ho appoggiato Wallace.

          Che ti devo dire. Purtroppo al telefono le informazioni raccolte sono contradditorie e spesso demoralizzanti. Riuscire a trovare qualcuno che conti, che prenda a cuore la sorte di noi "reduci" da questo concorsone, lenirebbe la nostra ansia.

          Commenta


            #6
            Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

            La paura può essere legittima, dal punto di vista emotivo.

            Ma, razionalmente, non pensi che una Regione che non assume 439 persone fra vincitori e (spero per voi) idonei fa una figura davvero misera, dopo che il concorso è stato bandito 4 anni fa?

            E' chiaro che sui tempi sono in apprensione come penso tutti, ma prima di muoverci dovremmo aspettare l'estate.

            Ora mi sembra un pò prematuro, è passato troppo poco tempo dall'uscita delle graduatorie.

            Ovviamente, questa è solo la mia idea.

            Commenta


              #7
              Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

              Razionalmente parlando, io credo che una P.A. cha abbia impiegato quasi 4 anni per portare a termine un concorso e che non sappia ancora con precisione termini e modalità di assunzione abbia già fatto una misera figura...

              Commenta


                #8
                Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

                Sì, ma l'impatto mediatico di eventuali non assunzioni sarebbe molto più devastante.

                Commenta


                  #9
                  Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

                  Ciao Ragazzi/e

                  anche io sono preoccupato ovviamente sui tempi di assunzione. Non lo sono per niente sulla possibilità che non assumano. Un amministrazione che bandisce il concorso e che dopo un cambio di maggioranza politica lo porta a termine avendo la copertura finanziaria per l'assunzione e prevedendo nella finanziaria regionale l'obbligo per gli enti legati alla Regione di attingere alla nostra graduatoria prima di bandire nuovi concorsi, non vedo perchè non debba assumere.

                  Io credo semplicemente che, come tra l'altro già scritto in un altro post, illusi da voci non confermate ufficialmente (Raccomandata) di una possibile assunzione a partire da giugno oggi siamo delusi da altre voci sempre non confutate da atti. Vogliamo scrivere a Marrazzo? Facciamolo sono d'accordo, ma vi prego non fasciamoci la testa prima di rompercela. Se Marrazzo deve sapere la palla passa ai dirigenti e questi se la macchina amministrativa regionale non è efficiente per carenze in termini di risorse, sicuramente spingeranno per avere giovani in grado di farla funzionare meglio.

                  Che dire...sono appena passati 16 giorni dall'uscita della graduatoria e già ci allarmiamo così? Aspettiamo un altro pò se nn si muove niente allora facciamo appuntamento sotto la sede regionale e chiediamo di essere ricevuti dal Presidente per far valere i nostri legittimi diritti di vincitori di concorso. Fare oggi tutto ciò sembra un pò prematuro non credete? E poi chi vi dice che oberati dalle nostre chiamate gli impiegati non abbiano informato i superiori e questi di conseguenza Marrazzo? Aspettiamo e vediamo cosa succede nei prossimi giorni poi se del caso ci diamo appuntamento a Roma e con chi di dovere cerchiamo di parlarci di persona. Questa è la mia opinione fatemi sapere. Ralpi

                  Commenta


                    #10
                    Re: CONCORSO REGIONE LAZIO : dilloamarrazzo@regione.lazio.it

                    Ciao Ralpi74. Le tue considerazioni come quelle degli altri sono ampiamente condivisibili. E' vero che sono passati pochi giorni dall'uscita della graduatoria ma il bando del concorso risale a dicembre 2003!

                    Siamo ben oltre i tempi di un normale concorso nella PA.

                    Sarà perchè c'è la politica di mezzo, sarà perchè il concorso è stato espletato a cavallo di due giunte. Però quattro anni mi sembrano tanti.

                    E poi non si può stare tranquilli: ricordiamoci del caso del concorso 15 giornalisti al Consiglio Regione LAzio è qualche mese fa è finito sulle IENE perchè a graduatoria pubblicata da oltre un anno non assumevano.

                    VA beh che c'erano problemi con la finanziaria dello Stato che aveva messo la stretta alle assunzioni anche negli enti locali, ma adesso mi sembra che è tutto diverso. LA finanziaroia 2007 è permissiva ed è cambiato il modo di riferire al bilancio il rispetto del patto di stabilità interno. Rispetto peraltro venuto anche meno per effetto della modifica apportata all'ultima finanziaria dal decreto milleproroghe.

                    Quindi ci sono tutte el condizioni per assumere e non si capisce le date slittano.

                    Tutto qui.

                    Speriamo che il Presidente della Regione si prenda a cuore il nostro concorso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X