annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISPETTORI DEL LAVORO: il punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ISPETTORI DEL LAVORO: il punto

ciao ragazzi, io sono vincitrice per la toscana. dieci giorni fa circa ho portato personalmente la documentazione alla Divisione di Roma, in via flavia e ho allegato anche qualche riga con la mia preferenza nella città in cui sono residente. loro l'hanno accettata pur non dicendomi niente sulla possibilità di soddisfarla, quindi secondo me è meglio inviare due righe in cui si chiede una sede, con delle specifiche motivazioni che possono essere relative alla famiglia come alla abitazione. per quanto io abbia capito potrebbero procedere tenendo intanto conto di dove sei residente, quindi, almeno per chi volesse rimanere nella propria città, potrebbe essere utile dichiararlo. per il resto, riguardo all'assunzione, a me è stato detto che si procederà tra maggio e giugno...cioè praticamente per stare in ufficio quando tutti sono in ferie [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] !!!!

Commenta

Per blackmars:

scusa ma non ti sei accorto che ho postato l'importo dello stipendio netto decine di volte???????

LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA: IL VS. STIPENDIO, COME IL MIO SARA' DI 1405 EURO CIRCA AL MESE, NETTI A PAGARE.

NETTI A PAGARE SIGNIFICA CHE NELLE VOSTRE TASCHE ENTRERANNO 1405 EURO, salvo piccole fluttuazioni dovute a addizionali regionali/comunali e tessere sindacali.

Sono stremato...

Commenta

che sedi avete chiesto??io spero di essere a Milano..voi come vi siete orientati?? sempre che le nostre preferenze abbiano una rilevanza....

Commenta

Anch'io vorrei scegliere Milano...ma non sono convinta del tutto...opterei per Brescia o Lodi...

Boh!!!

Commenta

grazie 1000 the sir.

ciao [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
            X