Per la correzione non penso se ne parli prima dell'estate. Alle preselezioni quell'asciutto signore che gira sempre tra i banchi disse ad un mio vicino che il concorso sarebbe terminato entro 2 anni dalla pubblicazione. Chissà se sara così. Credo comunque che sia il caso di ripassare ogni tanto pubblico e amministrativo in modo da mantenere una certa preparazione, sempre utile per altri concorsi, e rimandare il problema della legislazione infortunistica a dopo gli esiti.
Da quello che so io le commissioni hanno corretto solo i compiti del concorso per assistente tecnico del settore elettronico: lo hanno superato in 56 (per 40 posti) su 123. Non si è aperta la seconda busta se non si è preso almeno 21/30 alla prima prova. I loro orali cominceranno la settimana prossima a Roma.
P
Non si è aperta la seconda busta se non si è preso almeno 21/30 alla prima prova.
ah ecco perche' il primo giorno hanno fatto i quesiti ed il secondo giorno il tema..cosi' correggeranno prima i quesiti ed eviteranno di "sciropparsi" TUTTI i nostri bei temi!
[]
Commenta