qualcuno è interessato e mi sa dare qualche notizia in più sul concorso - borse di studio per i figli e gli orfani di iscritti e pensionati inpdap??? ciao!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso inpdap
Comprimi
X
-
Re: concorso inpdap
il bando completo lo trova al link:
http://www.concorsi.it/nc/scheda.php?id=66163
la scadenza per presentare la domanda è per il 15 aprile 2007
Il modello di domanda va scelto in base ai requisiti; se da più indicazioni posso aiutarla a scegliere il modello di domanda più adatto
-
Nel bando c'è scritto:
Per la frequenza a stage in azienda il suddetto contributo annuo alle spese è frazionato in relazione al numero effettivo di mesi della durata del tirocinio, nell'arco dell'anno 2006.
Metto il bando in allegato completo di schema del numero delle borse
Commenta
-
grazie olim.. allora io dovrei compilare una delle domande per figlia di pensionato e per stage o master, in quanto sono già laureata.. non capisco come l'interessato debba già indicare tutte le notizie relative ad un ipotetico master se :
1) ancora non c'è un master a cui si è interessati( se entro la data di scadenza non lo trovo??);
2)se anche ci fosse e magari dovessi iniziarlo prima di sapere se sono entrata in graduatoria o no...
Spero di essere stata abbastanza chiara.. grazie..
Commenta
-
Nel bando trova:
Esclusivamente per la frequenza di Master, di Dottorati di Ricerca e di Stage, il beneficio finanziario verrà erogato, quale rimborso, a conclusione del percorso, a seguito di verifica della documentazione attestante il conseguimento del titolo accademico (Master e Dottorati di Ricerca) o l'idoneità al proseguimento (Dottorato di Ricerca) o lo svolgimento dello stage (Convenzione, Progetto Formativo e Registro Presenze) nonché di verifica amministrativo-contabile delle spese realmente sostenute.
Ecco perchè vanno indicate tutte le notizie relative al master scelto.
Commenta
Commenta