annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso inpdap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso inpdap

    qualcuno è interessato e mi sa dare qualche notizia in più sul concorso - borse di studio per i figli e gli orfani di iscritti e pensionati inpdap??? ciao!!

    #2
    Re: concorso inpdap

    il bando completo lo trova al link:

    http://www.concorsi.it/nc/scheda.php?id=66163

    la scadenza per presentare la domanda è per il 15 aprile 2007

    Il modello di domanda va scelto in base ai requisiti; se da più indicazioni posso aiutarla a scegliere il modello di domanda più adatto

    Commenta


      #3
      Re: concorso inpdap

      io sono filia di pensionato inpdap..e sto facendo da gennaio 2007 (fino a l uglio 2007) uno stage in diadora a trteviso: posso partecipare alla domanda di rimborso spese di stage ???

      grazie

      Commenta


        #4
        Re: concorso inpdap

        Nel bando c'è scritto:

        Per la frequenza a stage in azienda il suddetto contributo annuo alle spese è frazionato in relazione al numero effettivo di mesi della durata del tirocinio, nell'arco dell'anno 2006.

        Metto il bando in allegato completo di schema del numero delle borse

        Commenta


          #5
          Re: concorso inpdap

          grazie olim.. allora io dovrei compilare una delle domande per figlia di pensionato e per stage o master, in quanto sono già laureata.. non capisco come l'interessato debba già indicare tutte le notizie relative ad un ipotetico master se :

          1) ancora non c'è un master a cui si è interessati( se entro la data di scadenza non lo trovo??);

          2)se anche ci fosse e magari dovessi iniziarlo prima di sapere se sono entrata in graduatoria o no...

          Spero di essere stata abbastanza chiara.. grazie..

          Commenta


            #6
            Re: concorso inpdap

            Nel bando trova:

            Esclusivamente per la frequenza di Master, di Dottorati di Ricerca e di Stage, il beneficio finanziario verrà erogato, quale rimborso, a conclusione del percorso, a seguito di verifica della documentazione attestante il conseguimento del titolo accademico (Master e Dottorati di Ricerca) o l'idoneità al proseguimento (Dottorato di Ricerca) o lo svolgimento dello stage (Convenzione, Progetto Formativo e Registro Presenze) nonché di verifica amministrativo-contabile delle spese realmente sostenute.

            Ecco perchè vanno indicate tutte le notizie relative al master scelto.

            Commenta


              #7
              Re: concorso inpdap

              qualcuno di voi sa dirmi se anche per i master vale il requisito dell'indicatore ISEE che deve essere inferiore a 30.000 euro?grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X