annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: Segretario Comunale

    Su agenziasegretari.it. Scade il 5 aprile

    Vorrei farvi anche una domanda: sul forum ci sono tanti riferimenti ai fogli, che non vanno piegati, spillati, ecc. Insomma, nel bando e nell'allegato alla domanda c'è scritto solo di non piegare "il foglio". Quindi, se stampo il modulo in fronte-retro? Tagliola testa al toro [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Non credo proprio che verrò esclusa per questo, no? I requisiti vengono stabiliti dal bando che è lex specialis. Nulla vieta nemmeno di spillare i fogli se non c'è scritto espressamente.

    Commenta


      #32
      Re: Segretario Comunale

      INVECE scade il cinque aprile duemilasette (05/04/2007)

      a casa mia trenta giorni dalla pubblicazione visto che marzo ne ha trentuno non è possibile che scada nella data che dice il messaggio precedente! e poi...

      non fare il furbetto del quartierino perché è segnato anche in GAZZETTA, (guarda che mi riferisco in modo divertito e senza offesa) ma sai che se uno poi legge la notizia sbagliata e pensa di mandare la domanda all'ultimo giorno ti manda un sacco di accidenti poi!ATTENZIONE SCADE IL 5 APRILE 2007!!!

      ;p

      Piuttosto: news su RETTIFICA BANDO

      link rettifica GU 24/2007 del 23/3/2007

      e corsi in preparazione

      su http://www.segretariocomunale.com

      Commenta


        #33
        Re: Segretario Comunale

        Ciao scusatemi se ho ingenerato degli equivoci, dicendo che i due fogli di domanda non andavano pinzati. in effetti nelle istruzioni non c'è scritto di non pinzarli, vi è però scritto di non piegarli e siccome mi è capitato in passato di partecipare ad un concorso dove richiedevano di non piegare il modulo e di non pinzarlo con la spillatrice ( mi sembra i concorsi alla Regione Lazio ) ho pensato che qui fosse la stessa cosa.

        Chiedo venia e RICORDATE CHE SCADE IL 5 APRILE, CHE CADE DI GIOVEDì. Bisogna sempre guardare la Gazz. Uff. spesso i siti internet si confondono.

        Ciao Giuseppe

        p.s. io comunque non li pinzo li metto in busta una sopra l'altro

        Commenta


          #34
          Re: Segretario Comunale

          Anche io vengo dalla Sardegna, nel bando c'è scritto che

          in caso di domande numerose si riservano di stabilire

          sedi diverse, ma non si capisce molto........

          Vedremo..

          Ciao a presto

          Commenta


            #35
            Re: Segretario Comunale

            ciao a tutti

            cmq nelle istruzioni per la compilazione della domanda

            c'è scritto a chiare lettere , errore o non errore, di no inviare copia fotostatica documento di indentità.

            anche a me sembrava strano ma si vede che l'identificazione avverà al amomento delconcorso.

            ciao a tutti

            Commenta


              #36
              Re: Segretario Comunale

              ciao volevo fare una domanda a tutti voi, devo prepararmi per questo concorso, mi sapreste indicare un testo completo e non tanto dispendioso?

              sono andata in libreria, la Maggioli editrice ne ha pubblicato uno tutto di diritto amministrativo e costa 70 euro, ma le materie oggetto di esame sono altre oltre all'amministrativo.

              [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Commenta


                #37
                Re: Segretario Comunale

                ciao io ho spedito la domanda il 26 marzo e la rettifica al bando è stata pubblicata il 23, quindi secondo voi devo rispedire tutto? vi prego rispondetemi.

                Commenta


                  #38
                  Re: Segretario Comunale

                  la rettifica è diretta solo a coloro che hanno scaricato il bando dalla gazzetta ufficiale. Il modello di domanda che ho allegato era già definitivo.

                  L'avviso di rettifica si trova al link:

                  http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=66681

                  Commenta


                    #39
                    Re: Segretario Comunale

                    c'è scritto che le domande inviate prima della rettifica sono ritenute valide...

                    Commenta


                      #40
                      Re: Segretario Comunale

                      Spero di kiarire una volta per tutte questa incongruenza.

                      Ho scritto una mail all'Agenzia dell'Albo, kiedendo in merito alla copia del documento di identità, se andava allegato o no alla domanda, e tale sig.Giuseppe D'Aquila (penso sia l'addetto alla corrispondenza) mi ha risposto:



                      Risposta: alla domanda di partecipazione al III corso-concorso non va allegato il documento d'identità.



                      Spero ke i dubbi siano svaniti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X