annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Segretario Comunale

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vale78 ha scritto mer, 21 marzo 2007 10&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
    nel bando c'è scritto che non ocoorre la fotocopia del documento di riconoscimento

</td></tr></table>

Grazie Vale, ancora non ho guardato in maniera approfondita il bando ed ero convinto che ci volesse, anche perchè mi sono confuso con il concorso per 13 posti ai monopoli di stato dove ci vuole e che appunto scade domani, ma ho deciso di non fare, mentre questo per segretari comunale lo farò, quantomeno farò la domanda, riuscire a studiare la sera sarà duro, ma vedremo.

Teniamoci in contatto nel forum.

Ciao Giuseppe

Commenta

Ho letto tutto il bando ma nn ho capito una cosa (ART 5, comma 6 del bando): al termine viene semplicemente conseguita l'abilitazione..... Successivamente si può essere iscritti all'Albo di qualsiasi regione sulla base delle vacanze dello stesso?? Così mi pare di capire. E poi cosa significa iscrizione all'Albo? Significa semplicemente che l'incarico può essere conferito solo a chi ha il requisito di iscrizione in quell'Albo e quindi la nomina è discrezionale nell'ambito degli iscritti a quest'Albo?

Commenta

Grazie Olim per la pubblicazione del modello di domanda che non sapevo come reperire.

Voglio rendermi utile a tutti coloro che intendono fare la domanda: ricordatevi di comprare una busta a sacchetto dove il foglio A4 non si piega o una busta che contiene il foglio intero e poi non bisogna spillare la domanda anche se sono due fogli.

Finalmente è uscito un bel concorso. Ciao a tutti

Commenta

mi sono dimenticata di scrivere sulla busta III concorso per segretari comunali.. e ho pinzato i fogli!!

lunedì telef all'agenzia casomai rispedisco il tutto

Commenta

e perché non bisognerebbe spillare le pagine? dove è posto il divieto di spillare le pagine ?? perché seminare il &quot;panico&quot; con queste notizie infondate ???

Commenta

si puo' benissimo spillare

Commenta

grazie ho riletto il bando!

cmq mi sono dimenticata di indicare sulla busta terzo concorso per segretario etc etc..

uffi!!!

Commenta

ciao! anch'io sono sarda! hai già spedito la domanda? io sono venuta a conoscenza del concorso solo oggi... sembra interessante.. anche se non ho capito alcune cose? si terrà a roma o in sedi locali? scusate se ho pasticciato un pò ma è la prima volta che scrivo nel sito..

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">evakant_74 ha scritto ven, 23 marzo 2007 15&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ho letto tutto il bando ma nn ho capito una cosa (ART 5, comma 6 del bando): al termine viene semplicemente conseguita l'abilitazione..... Successivamente si può essere iscritti all'Albo di qualsiasi regione sulla base delle vacanze dello stesso?? Così mi pare di capire. E poi cosa significa iscrizione all'Albo? Significa semplicemente che l'incarico può essere conferito solo a chi ha il requisito di iscrizione in quell'Albo e quindi la nomina è discrezionale nell'ambito degli iscritti a quest'Albo?
                    </td></tr></table>

si, mi sembra di aver capito così anche a me. Certo si tratta di un concorso massacrante che ti porta a fare corso e tirocinio x quasi un anno per poi essere sottoposti a nuovi esami per poter conseguire un'abilitazione o ritrovarsi addirittura con un pugno di mosche in mano. Dunque sacrifici enormi ma di lavoro vero e proprio non si sente neanche l'odore.

Quand'è poi che inizieremo a vivere? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Io l'ho scaricato dal sito della Gazzetta Ufficiale del 6 marzo, ma lo trovi anche in agenziasegretari.it.

Commenta

Sto operando...
                      X