annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: nuovo concorso ae

    Gli idonei Ae hanno tutta la mia solidarietà, sia perchè sono idoneo in un altro concorso, quello a 124 posti di assistente amministrativo e so cosa si prova a non rientrare tra i vincitori per pochi centesimi di voto, nel mio caso 0,17 e dieci posizioni, sia perchè fare un concorso con la gra duatoria ancora valida secondo me, se non illegittimo, ma di questo non ne sono sicuro, è sicuramente vergognoso. Ma come si dice che non ci sono soldi e bla, bla e poi si bandiscono concorsi per molti posti, con soldi da pagare ai commissari, affitto di locali, soldi da pagare al personale amministrativo che svolge le funzioni di sorveglianti o funzioni ausiliarie della commissione, soldi di corrispondenza ecc. ecc

    Prima si dovrebbero prendere gli idonei com'era nell'Italia di almeno 15 fa, quando i politici erano sempre maneggioni come questi, ma almeno una mano sulla coscienza se la mettevano, e poi si bandiscono i concorsi.

    Se posso permettermi un consiglio agli idonei, nel malaugarato caso che bandiscano un nuovo concorso con le Vs graduatorie ancora in corso di validità perchè non lo fate un bel ricorso al TAR del Lazio. lo so è costoso, ma voi siete tanti, alcuni di voi hanno formato un vero comitato, quindi non sarà difficile reperire una ventina di ricorrenti.

    Purtroppo in questa Italia di M... bisogna far valere i propri diritti e non sperare che le cose cambino dall'oggi al domani. Se tutti si adoperassero per far valere i propri diritti e dimostrassero un minimo di solidarietà tra persone che stanno più o meno nella stessa situazione forse ci sarebbero meno ingiustizie.

    Io per conto mio posso dire una cosa, premesso che spero si sblocchi la mia situazione e che se così sarà concorsi, tranne che interni, non ne farò più. se però sarà bandito un nuovo concorso, ma mi auguro di no, e ci sarà ancora il limite dei 32 anni, vergognoso ed illegittimo, il ricorso al TAR se trovo dei " vecchietti" stufi questa volta lo faccio non come nel 2005 che poi non l'ho fatto. Meglio perdere 500 euro che dover subire passivamente un'altra ingiustizia.

    Ciao e WIVA WIVA GLI IDONEI NON VINCITORI

    Giuseppe

    Commenta


      #22
      Re: nuovo concorso ae

      P.S. il concorso dove sono idoneo è al Ministero dell'Interno.

      Commenta


        #23
        Re: nuovo concorso ae

        Sì ma non è che con i viva si cambia qualcosa.

        Su una cosa però avete ragione, se siete risultati idonei ad un solo anno di distanza, siete sicuramente ben preparati, quindi forza e coraggio, il posto privato non piace a nessuno o almeno a moltissimi, per cui tutti dobbiamo avere almeno un'opportunità.
        Gabriele

        Commenta


          #24
          Re: nuovo concorso ae

          sono felice che esistono persone come Gabriele.....abbiamo tanti problemi noi giovani di oggi e non ci possiamo bloccare per gli ingrippi di qlk come 161!!!!

          Commenta


            #25
            Re: nuovo concorso ae

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mar1981 ha scritto mer, 28 marzo 2007 12&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
            sono felice che esistono persone come Gabriele.....abbiamo tanti problemi noi giovani di oggi e non ci possiamo bloccare per gli ingrippi di qlk come 161!!!!
            </td></tr></table>





            ....tu giovane con tanti problemi?

            ...bene bene.....



            Non è certo per colpa mia se ti sei blokkato....o se ti hanno blokkato il new concorso AE....

            .... anzi io neanche piu telefono in Direzione generale...

            .... anzi per me è meglio ke lo bandiscano subito sto concorsone da 500 posti in tutt'Italia...



            Sarebbe cosa santa se pubblicassero il bando così:

            NOI continuiamo la nostra vita, voi l'illusione di ENTRARE all'ENTRATE....

            ( sperando ke i rakkomandati nn entrino al vostro posto......500 posti con 1000 raccomandati è dura )!!

            ___________________



            PS :

            STUDIATE STUDIATE STUDIATE

            allo scritto ci saranno 100 domande in meno di un ora...

            e all'orale ( per ki riuscira ad arrivarci) tre domande, di cui una sicura di Dir. tributario e le altre due a scelta tra dir amministrativo , commerciale , pubblico, privato, statistica, economia aziendale, e tanto altro ancora.....

            SEMPRE SE RESTERA UGUALE AL 2006



            E POI NN DITE KE VI REMO CONTRO....ANZI NN SONO NEANCHE ISCITTO AL COMITATO...( SOLO PER NN DARE SODDISFAZIONE A TUTTI QUEI POLITICI KE CON TUTTE STE MAIL SI SENTIRANNO ANKORA PIU IMPORTANTI DI COME GIA SI SENTONO)

            _______________________



            A PRESTO

            Commenta


              #26
              Re: nuovo concorso ae

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gabriele ha scritto mer, 28 marzo 2007 00&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
              Sì ma non è che con i viva si cambia qualcosa.

              Su una cosa però avete ragione, se siete risultati idonei ad un solo anno di distanza, siete sicuramente ben preparati, quindi forza e coraggio, il posto privato non piace a nessuno o almeno a moltissimi, per cui tutti dobbiamo avere almeno un'opportunità.
              </td></tr></table>







              bene bene...



              a quanto pare il privato nn piace a nessuno o quasi.....bene...



              a voi la possibilà di entrare all'ENTRATE , ma ricordate prima di fare un giro di telefonate.......



              I politici son felici di sapere ke ci sono tanti bei VOTI ke hanno bisogno di un posticino...PERKE è QUESTA LA MENTALITà KE ACCOMUNA LE PERSONE KE DISDEGNANO IL PRIVATO.....

              Commenta


                #27
                Re: nuovo concorso ae

                mah... 161 ma 6 ubriaco o cosa???

                Commenta


                  #28
                  Re: nuovo concorso ae

                  ciao

                  Commenta


                    #29
                    Re: nuovo concorso ae

                    <font size="4"></font>

                    161 non fai il nuovo concorso????

                    benissimo...uno in meno....

                    roba da pazzi....sembra che lui faccia un dispetto a noi....

                    c'e' tanto lavoro in giro...

                    Commenta


                      #30
                      Re: nuovo concorso ae

                      Sì, disdegno il privato, perché so come funziona, nelle piccole come nelle grandi aziende. Nepotismi palesi, nemmeno mascherati, in cui vedi il ragazzino di 19 anni, diplomato con un calcio nel **** a dirigere l'ufficio contabilità, mentre tu e altri laureati di 30 anni in economia e giurisprudenza vengono schiavizzati come operai e magazzinieri. E questa è solo una delle tante cose, e dei tanti soprusi che si devono subire senza neppure protestare. Perché nel privato, a differenza del pubblico, possono, e non c'è un TAR o un giudice ordinario cui appellarsi, è così e basta, se non ti senti sufficientemente valutato puoi licenziarti e fare il barbone.

                      Questa è la mentalità del settore privato, a me non piace, ad altri sì, gli auguro tanta tanta fortuna, io di certo non gli farò concorrenza.
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X