annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: nuovo concorso ae

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vale78 ha scritto gio, 22 marzo 2007 20&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
    161 hai tutta la mia solidarietà..............tu come gli altri idonei vi meritate di essere assunti all'agenzia...........so i sacrifici che si fanno x lo studio............non vorrrei mai trovarmi nella tua situazione................speranze.........illusio ni........ speranze ancora................xrò non mi sembra giusto il tuo atteggiamento verso che spera in un nuovo concorso............in questa italia che premia solo i furbi siamo tutti nella stessa barca...............non dovrebbe esserci una lotta tra idonei e chi spera come me in un nuovo concorso...............è il sistema che è sbagliato non dobbiamo prendercela tra di noi



    sinceri auguri!!!!!!!!!!!!
    </td></tr></table>





    guarda ke io nn ce l'ho con nessuno, a parte Visco&amp;company.....



    Anzi ormai spero ank'io nel nuovo concorso cosi mi metto l'anima in pace e la smetto di aprire questo forum per vedere se ci sono novità....( tanto nn ce ne saranno e se ci saranno verrano comunicate dall'Agenzia personalmente)!!!!



    pero mi stanno sulle palle quelli kome luciano e mar1981 ke pensano ke noi idonei nn vincitori siamo dei parassiti ke vogliono il posto nel pubbliko...



    ( anke loro se saranno fuori dal prossimo concorso faranno le stesse cose ke stiamo facendo noi..cioè far valere quel DIRITTO tanto sudato ) IL DIRITTO di essere assunti se manka personale essendo IN UNA GRADUATORIA NN SCADUTA.....

    ....MA IN ITALIA IL DIRITTO NN è COSA CERTA....

    ..e se nn è certo per noi idonei, nn lo sarà neanche per i futuri idonei.....



    QUINDI INVECE DI CALPESTARE I PIEDEI A NOI....LUCIANO MAR1981 &amp;COMPANY, SAREBBE MEGLIO KE speriate nel fatto ke i diritti vengano rispettati, solo così le cose possono migliorare.







    Commenta


      #12
      Re: nuovo concorso ae

      ragazzi, guardate non è la prima volta che chiedo notizie su nuovi concorsi all'agenzia delle entrate o per ispettore del lavoro o altro.... e mi rispondete sempre voi idonei... avete tanto spazio dove poter parlare liberamente ... io ho fatto una domanda e basta. le mie informazioni sono solo attraverso questo forum... ok? quindi ho semplicemnete chiesto una cosa e anche in questo caso ci sono gli idonei che mi rispondono che NON SEMBRA GIUSTO CHE LORO NON VENGONO ASSUNTI ECC....

      ognuno tira acqua al suo mulino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      è ovvio che se mi trovassi nella vostra situazione spererei che un nuovo concorso non uscisse.... ma non sono tra gli idonei, cosa devo fare sperare per voi? ok! allora spero per voi! in bocca al lupo.... non farò altre domande del genere e se e quando esce il nuovo concorso... lo vedrò dalla gazzetta ufficiale.

      Commenta


        #13
        Re: nuovo concorso ae

        POI UN ALTRA COSA.....

        QUALCUNO PRIMA CHE ESCE UN CONCORSO SI PREOCCUPA SE CI SONO IDONEI DEL CONCORSO PRECEDENTE CHE DEVONO ENTRARE PRIMA DI LUI?

        IO HO FATTO UNA DOMANDA.... è OVVIO CHE MOLTI DI VOI SPERANO CHE IL CONCORSO NON ESCA ... IO SPERO CHE ESCA.... CIò NON TOGLIE CHE NON SARO' Nè IO Nè VOI A DECIDERLO...

        IN BOCCA AL LUPO COMUNQUE... MI RENDO CONTO CHE CI SONO DEI SACRIFICI FATTI PERCHè LI FACCIO ANCHE IO... E MI RENDO CONTO CHE OGGI TUTTO è DIFFICILE...

        ALLA FINE NON HO POTUTO DISCUTERE DELLA EVENTUALITà DEL NUOVO CONCORSO PERCHè ANCORA UNA VOLTA SIETE INTERVENUTI VOI PARLANDO DEL FATTO CHE SIETE IDONEI!!!!!!!!!!

        Commenta


          #14
          Re: nuovo concorso ae

          luciano dalle notizie che tramite questo forum si sono avute, il concorso si farà, il problema è quando???????prima o dopo l'estate.....................ciao

          Commenta


            #15
            Re: nuovo concorso ae

            Leggete il resoconto dell'audizione al Senato del Direttore dell'Agenzia delle Entrate, Massimo Romano, svoltasi in data 21 marzo 2007.

            Attenzione agli interventi degli on. Eufemi e Bonadonna e alla risposta conclusiva che nel file allegato sono evidenziate in giallo.

            Buona lettura



            http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...?tipodoc=SommC omm&amp;leg=15&amp;id=00260475&amp;offset=2724&amp ;length=31 184&amp;parse=no

            Commenta


              #16
              Re: nuovo concorso ae

              Risposta a 161 e altri







              PER LUCIANO E PER MAR1081





              (((notizie di questo nuovo concorso all'agenzia delle entrate?

              spero vivamente che esca dato che l'ultima volta nn ho superato gli scritti x pochi centesimi .... ))))





              ank'io nn sono passato per poki cents...ma all'orale......



              ....mi spiace per te luciano, ma se si presenteranno tutti gli idonei al nuovo concorso allora tu nn ce la farai mai a passare lo scritto....perke tutti i vecchi idonei ke anno passato lo scritto ( a differenza tua) lo ripasseranno e tu invece come al solito NO.....



              ........ank'io spero in un new concorso....ma solo per andare allo scritto, sbattere fuori i presuntuosi come te e quel mar1981.....



              Tieni ben a mente ke hanno assunto 1500 persone....ma lo scritto lo hanno passato in 4500....

              ...ora ci saranno 500 posti.....pero ci sono almeno 3000 (4500-1500)persone preparatissime in quanto hanno STUDIATO per passare prima lo scritto e poi l'orale...



              VOI KE TANTO SPERATE rimarrete quasi tutti fuori (eccetto casi particolari di neolaureati veramente preparati)......





              FINITELA VOI DI FARE GLI EGOISTI.....PERKE VI RITROVERE IN QUESTA SITUAZIONE DI ETERNA INCERTEZZA ( le voci sugli scorrimenti sono in circolo da ormai 8 mesi).....PERKE SE MAI DIVENTERETE IDONEI E NN VINCITORI...ANKE A VOI STARà A CUORE LO SCORRIMENTO...



              CIAO CIAO A TUTTI DA UN IDONEO FUORI PER MENO DI 10 POSIZIONI E KE ORMAI POKO CI CREDE ALLO SCORRIMENTO..

              ..E CON BUONE PROBABILITà RINUNCERà AD UN EVENTUALE SCORRIMENTO...







              Chi ti dice che resterò fuori????Pensa a te e ai tuoi scorrimenti.

              Non ho detto niente di arrogante o presuntuoso, ho solo espresso un'opinione, non trovo giusto che voi idonei pensiate solo ad eventuali scorrimenti, considerate solo che ci sono persone che fino ad ora non hanno potutio partecipare perchè ancora senza laurea, quindi ritengo sia giusto dare possibilità anche a nuovi laureati di partecipare. NON VI RISCALDATE TANTO!!

              Commenta


                #17
                Re: nuovo concorso ae

                ORMAI E' SICURO.....CI SARA' UN NUOVO CONCORSO.....MEGLIO COSI'....OPPORTUNITA' PER TUTTI E PER NEOLAUREATI CHE ALL'ULTIMO CONCORSO IN AE STAVANO PREPARANDO LA TESI.....

                NUOVO CONCORSO

                <font size="7[B">]VIVA LA DEMOCRAZIA[/B]...OPPORTUNITA' PER TUTTI</font> [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                Commenta


                  #18
                  Re: nuovo concorso ae

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mar1981 ha scritto mar, 27 marzo 2007 12&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
                  Risposta a 161 e altri



                  Chi ti dice che resterò fuori????Pensa a te e ai tuoi scorrimenti.

                  Non ho detto niente di arrogante o presuntuoso, ho solo espresso un'opinione, non trovo giusto che voi idonei pensiate solo ad eventuali scorrimenti, considerate solo che ci sono persone che fino ad ora non hanno potutio partecipare perchè ancora senza laurea, quindi ritengo sia giusto dare possibilità anche a nuovi laureati di partecipare. NON VI RISCALDATE TANTO!!
                  </td></tr></table>



                  Io ormai nn ci penso piu da tempo...

                  ...stò cercando di sistemarmi senza concorsi pubblici .....

                  .....preferisco....NN VERRò NEANCHE ALL'EVENTUALE NEW CONCORSO...



                  ......e me ne frego se nn c'è piu democrazia, nn vengono rispettati i diritti di persone iscrtte a una graduatoria ancora nn scaduta...

                  ...ME NE FREGO....



                  AUGURI.....



                  a voi ke sperate nel concorso....auguri!!!

                  E ANDATE DAL POLITICO VICINO CASA SE VOLETE UN POSTO...VISTO LA CRENZA DI QUESTI (500)...

                  Commenta


                    #19
                    Re: nuovo concorso ae

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mar1981 ha scritto mer, 21 marzo 2007 21&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
                    sei il solito egoista da quattro soldi ...studia e non pensare al passato...

                    aggiornati

                    ORMAI VOI VECCHI NON SERVITE PIU'
                    </td></tr></table>



                    Se ti ho risposto un pò male è per quello ke hai scritto a proposito di vecchi ke piu nn servono ( leggi su)...

                    ..ed a me sembra arrogante e presuntuoso!!!!!

                    Commenta


                      #20
                      Re: nuovo concorso ae

                      Ragazzi, leggere alcuni post mi fa venire in mente il vecchio forum del 2005. Mi danno un senso di tristezza terrificante.



                      Di fatto quello era uno dei motivi per cui lasciai il vecchio forum, dopo un'incazzatura durata per circa 3 mesi, con insulti, minacce, e chi più ne ha più ne metta.



                      Poi, è arrivato il &quot;nuovo&quot; forum di marzo 2006. Ma nel frattempo sono entrate nuove &quot;teste calde&quot;, per non dire altro...



                      magari anche peggiori delle &quot;teste calde&quot; del 2005.



                      Giambattista Vico ipotizzava i ricorsi storici, io però sono più ottimista di lui.



                      Credo che l'ignoranza e l'idiozia di noi esseri umani sia sicuramente inqualificabile e noiosa, ma la democrazia si ottiene proprio &quot;grazie&quot; a quella idiozia.



                      Perché dall'idiozia possiamo capire esattamente quali sono i nostri limiti.



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X