annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuovo concorso ae

    notizie di questo nuovo concorso all'agenzia delle entrate?

    spero vivamente che esca dato che l'ultima volta nn ho superato gli scritti x pochi centesimi ....

    #2
    Re: nuovo concorso ae

    pensa a chi invece dopo aver superato anche l'orale ed essere risultato idoneo non è stato preso x pochi centesimi...



    io spero vivamente che esca il più tardi possibile...

    Commenta


      #3
      Re: nuovo concorso ae

      sei il solito egoista da quattro soldi ...studia e non pensare al passato...

      aggiornati

      ORMAI VOI VECCHI NON SERVITE PIU'

      Commenta


        #4
        Re: nuovo concorso ae

        cosa ti fa pensare che al prossimo concorso

        riuscirai al superare almeno gli scritti!! E tu dove hai intenzione di andare!studia che la prossima sarà volta buona!!

        Commenta


          #5
          Re: nuovo concorso ae

          IL PUNTO DI VISTA DEGLI IDONEI NON MI INTERESSA

          ORMAI IL NUOVO CONCORSO è UNA REALTà...

          ORMAI SIETE RIMASTI FUORI E BASTA

          QUINDI METTETEVI L'ANIMA IN PACE

          Commenta


            #6
            Re: nuovo concorso ae

            si ma cmq non è una cosa tanto giusta che un idoneo non venga assunto, mettiti nei loro panni dopo tanti sacrifici. e poi la prassi è questa gli idonei devono essere assunti. se no che speranze hai tu di fare un concorso per 100 posti e di rientrarci, probabilmente molti neanche ci proverebbero

            Commenta


              #7
              Re: nuovo concorso ae

              per luciano: stai sicuro che l'anno prossimo saranno altri a dirti le stesse cose che stai dicendo oggi agli idonei(sempre se RIUSCIRAI a superare gli scritti...........

              Commenta


                #8
                Re: nuovo concorso ae

                Caro Luciano cosa ti fa pensare che è sicuro il nuovo concorso? Come mai sai tante novità sull'AE che non stanno scritte da nessuna parte.

                Per mar1981 non essere presuntuoso ed arrogante, pensa alla tua preparazione e non all'età degli altri. Se vuoi ci possiamo sfidare su tutti gli argomenti d'esame del concorso in AE e vediamo se un vecchio ha diritto di concorrere. E non voglio dirti altro!!!!! il rispetto è fondamentale.

                Marco.

                Commenta


                  #9
                  Re: nuovo concorso ae

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mar1981 ha scritto mer, 21 marzo 2007 21&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
                  sei il solito egoista da quattro soldi ...studia e non pensare al passato...

                  aggiornati

                  ORMAI VOI VECCHI NON SERVITE PIU'
                  </td></tr></table>



                  noi siamo vecchi...ma uno del'81 ( 26 anni ) è invecchiato all'Università se nel 2006 nn aveva ankora uno straccio di laurea per presentarsi al concorso........





                  PER LUCIANO E PER MAR1081





                  (((notizie di questo nuovo concorso all'agenzia delle entrate?

                  spero vivamente che esca dato che l'ultima volta nn ho superato gli scritti x pochi centesimi .... ))))





                  ank'io nn sono passato per poki cents...ma all'orale......



                  ....mi spiace per te luciano, ma se si presenteranno tutti gli idonei al nuovo concorso allora tu nn ce la farai mai a passare lo scritto....perke tutti i vecchi idonei ke anno passato lo scritto ( a differenza tua) lo ripasseranno e tu invece come al solito NO.....



                  ........ank'io spero in un new concorso....ma solo per andare allo scritto, sbattere fuori i presuntuosi come te e quel mar1981.....



                  Tieni ben a mente ke hanno assunto 1500 persone....ma lo scritto lo hanno passato in 4500....

                  ...ora ci saranno 500 posti.....pero ci sono almeno 3000 (4500-1500)persone preparatissime in quanto hanno STUDIATO per passare prima lo scritto e poi l'orale...



                  VOI KE TANTO SPERATE rimarrete quasi tutti fuori (eccetto casi particolari di neolaureati veramente preparati)......





                  FINITELA VOI DI FARE GLI EGOISTI.....PERKE VI RITROVERE IN QUESTA SITUAZIONE DI ETERNA INCERTEZZA ( le voci sugli scorrimenti sono in circolo da ormai 8 mesi).....PERKE SE MAI DIVENTERETE IDONEI E NN VINCITORI...ANKE A VOI STARà A CUORE LO SCORRIMENTO...



                  CIAO CIAO A TUTTI DA UN IDONEO FUORI PER MENO DI 10 POSIZIONI E KE ORMAI POKO CI CREDE ALLO SCORRIMENTO..

                  ..E CON BUONE PROBABILITà RINUNCERà AD UN EVENTUALE SCORRIMENTO...

                  Commenta


                    #10
                    Re: nuovo concorso ae

                    161 hai tutta la mia solidarietà..............tu come gli altri idonei vi meritate di essere assunti all'agenzia...........so i sacrifici che si fanno x lo studio............non vorrrei mai trovarmi nella tua situazione................speranze.........illusio ni........ speranze ancora................xrò non mi sembra giusto il tuo atteggiamento verso che spera in un nuovo concorso............in questa italia che premia solo i furbi siamo tutti nella stessa barca...............non dovrebbe esserci una lotta tra idonei e chi spera come me in un nuovo concorso...............è il sistema che è sbagliato non dobbiamo prendercela tra di noi



                    sinceri auguri!!!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X